EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1716

 
Tantrik:


È troppo presto per scommettere, l'UE è ancora in un triangolo.


Con questa colorazione, mi sembra che non ci sia via d'uscita...
 
Noterday:

Che varietà ho =))))

Molto presto ci saranno solo due varianti rimaste, e poi solo una con cui lavorare.

Prendo quello verde, incartatelo per favore)))
 
rigc:
Prendo quello verde, per favore incartatelo))))
Mi piace di più MAIN =) Ma anche il verde in termini di profitti non sarebbe male =)
 
Noterday:
Una specie di schema credo :)))))


Non faccio schemi, solo schemi di onde.

Se hai deciso di mettere alla prova la mia conoscenza delle regole del VA, ti dirò questo. C'è una filiale a Vozny, dove i ragazzi che fanno la marcatura da 5-7 anni o più si riuniscono. Lì per la conoscenza di assegnare i dadi verdi, quindi sono su questo forum, tra questi ragazzi di recente, e fatto solo 6 messaggi e hanno già ricevuto 3 dadi in forma di riconoscimento.....))))))

Potete seguire il link, da qualche parte in questo thread, andare sul sito di Prektor e sul forum ci incontreremo. Il mio nickname è Big, l'avatar è lo stesso (su tutti i forum)

Se hai posto la domanda in questo modo, (...una specie di schema credo) allora mostra la tua marcatura sul forum di Woznyh e senti tutto dai ragazzi sulla tua marcatura, ma ora starò zitto per evitare inutili chiarimenti.....))))))

Tra coloro che sono appassionati di VA, si ritiene che dopo 3-5 anni, uno può definirsi uno studente, cioè capire tutto, ma non avere esperienza (centinaia di metri di grafici correttamente marcati). Io sono solo uno studente ora e penso che in pochi anni sarò in grado di fare qualche centinaio di metri di grafici correttamente marcati e raggiungere il primo livello di competenza in analisi delle onde....)))))

Con rispetto...))))

 
Tantrik:


È troppo presto per scommettere, l'UE è ancora in un triangolo.

Hai un tacchino o disegni a mano?
 

E non ho detto che i modelli sono solo in VA.

Il Forex è semplicemente gonfiato dalla presenza di altri casi ricorrenti.

E naturalmente sono debole nell'analisi delle onde, sono d'accordo. A volte giusto, a volte sbagliato. Nessuna coerenza =)

Inoltre, con rispetto ;)

 
Zet:


...e completare il primo passo di Competenze in Analisi dell'Onda....)))))

Con rispetto... ))))

A proposito, questi passi sono diversi per tutti. Alcuni seguono la gradazione di qualcun altro e altri la propria.
 
Il dollaro ha corretto contro lo yen, tuttavia, mantenendo ancora i massimi di 8 settimane. Anche i dati sulle vendite al dettaglio non hanno potuto deludere gli investitori nella coppia dollaro/yen. Secondo i commercianti, l'aumento dei rendimenti dei titoli di stato americani sta rendendo il dollaro più attraente. "La politica monetaria ultra accomodante in Giappone e un graduale aumento delle aspettative di un rialzo dei tassi della Fed stanno portando a un allargamento dello spread tra le obbligazioni biennali statunitensi e giapponesi", hanno detto gli analisti di BNPPParibas. "Crediamo che il dollaro/yen continuerà a salire nel breve termine e quindi raccomandiamo di aprire posizioni lunghe in questa coppia".
 
nikelodeon:

Con tutta questa colorazione, mi sembra...
i funghi sono nel bosco!
 
VJRTUOS:
Hai un tacchino o disegni a mano?
Mia moglie ha il permesso di disegnare - se tutto è in ordine, la cena è pronta, i piatti sono lavati, ecc.
Motivazione: