EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 855

 
Merda. Tempo massimo 15m
 
strangerr:

La pittura di Repin:)))

O così:

Se si mette da parte tutto questo astrattismo e si immagina un malunque nello stile del costruttivismo, si rimane con i due trattini elementari di correzione, su livelli non più riconosciuti, da quasi tutti.

:)))

 
strangerr:
Hai molti falsi segnali, cambia il valore del box con uno più grande, di solito lo uso su H4 e D, raramente guardo H1. Su H4 la dimensione della scatola è 20.

È così che funziona.


 
RekkeR:

Se si mette da parte tutto questo astrattismo e si immagina una museruola nello stile del costruttivismo, rimangono due linee elementari di correzione, su livelli che non sono più riconosciuti, quasi da tutti.

:)))


)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))00

))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

 
Dai ragazzi, sputate il rospo... Perché per gli altri le vostre conversazioni sono solo puzzle))))
 
Grande! Tikes ha funzionato di nuovo)) Li ho impostati esattamente a 1,3580 (sapevo che era 1,3575, ma per scopi assicurativi li ho messi 5 pips più in alto)
 
SFB:
Grande, i collant hanno funzionato di nuovo)) li ho impostati esattamente a 1,3580 (sapevo che era 1,3575, ma per scopi assicurativi li ho messi 5 pips più in alto)
Sono stato in grado di tenere bai fino a sera.
 
No, sto parlando della vendita. Ora sono seduto sulla barricata. Non faccio trading il venerdì brrrr ))))
 
azfaraon:
Forza ragazzi, sputate il rospo... altrimenti le vostre conversazioni sono solo degli enigmi per gli altri))))

È come un libro illustrato, dove andare da qui:)))
 

Spiegare cos'è il livello 1,3575 di cui tutti parlavano ieri?

Motivazione: