EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1720

 
Zet:


Salve.

Lì ci sono le radici....)))) e io amo il mare....))))) Ho sempre voluto sentire il rumore delle onde....))))

Ciao! Anch'io.
 
tara:
Ciao! Anch'io.

Se è così... )))) vengono per una vacanza estiva, ho comprato una barca, sto aspettando che venga trasportata da San Pietroburgo. Andiamo a fare un giro... ))))
 
Zet:

In questo caso... )))) vengono per una vacanza estiva, ho comprato una barca, sto aspettando che venga trasportata da San Pietroburgo. Andiamo a fare un giro... ))))
Grazie, mi piacerebbe molto.
 
tara:
Grazie, è un piacere.

Fatto... ))))
 

Quali sono le aspettative per l'euro-dollaro?

 

Finché i vecchi sono gli stessi - vuole crescere.


 
tara:

Finché i vecchi sono gli stessi - vuole crescere.

Oggi sono d'accordo con te. Dalle 9:00 sul terminale sono stato in piedi nelle baie...))) Anche se, l'ultima corsa ribassista, non ha soddisfatto le aspettative, sperava di vedere 1,3390, ma non è riuscito....))))

 
Zet:

Oggi sono d'accordo con te. Dalle 9:00 ora del terminale sono in piedi nelle baie...))) Anche se l'ultima corsa ribassista non è stata all'altezza delle aspettative, speravo di vedere 1,3390 ma non ha funzionato....))))

Sì, oggi mi sto annoiando da solo. Ho guadagnato e non perso, ma nessun divertimento.

L'ho appena comprato.

 
tara:

Ho appena comprato questo.

Purtroppo, esso (il prezzo), ha ancora la capacità di ipnotizzare (formando un triplo zig-zag)...)))) prima di decidere la direzione....))))

 
Sono inoculato :)
Motivazione: