EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1682

 
-DEN-:

È già stato detto ovunque.

http://www.xe.com/

o

http://www.actionforex.com/wkst/saxobank/quotes.htm

Sì, il forex stesso è una grande illusione, ma gli imbroglioni continuano ad arrivare. A quanto pare, la sovrastruttura speculativa sul sistema stesso è stata fatta girare con una forza terribile. O che è più probabile, alcune figure generano il flusso da sole. C'è una forte sensazione che il prezzo delle quotazioni nel fine settimana non valga un centesimo.
 
Farnsworth:
Credo di essere indietro con i tempi. Allora, la gente commercia nei fine settimana? E chi fornisce le quotazioni - solo i DC, cioè senza le banche? Per curiosità - dove posso vedere le citazioni del fine settimana?


http://www.xe.com/currencycharts/?from=EUR&to=USD

Tutto per te.

In attesa di valutare la tendenza prima di fare trading.

 

No, non tutti. Per me solo bloomberg e il mio DC (ora alpari, il criterio di valutazione del DC è la massima somiglianza delle citazioni con bloomberg).

Aspettando una valutazione della tendenza prima di fare trading.

Lo farò, ma un po' più tardi, non in tempo oggi.

 

La storia si sta ripetendo? Come si chiamano queste ultime tre candele? Penso che sia un doji.

Penso che sia anche un lupo? Solo che è un po' strano.

A giudicare dal limite superiore del canale, potremmo toccare 1,38 questa settimana e poi andare a sud.

Solo le candele settimanali di ottobre hanno lunghe ombre inferiori, i venditori stavano spingendo il prezzo verso il basso e i compratori non lasciavano cadere il prezzo.

Le recenti candele al contrario hanno lunghe ombre superiori, i compratori hanno cercato di spingere il prezzo in alto e i venditori non glielo hanno permesso.

Quindi la conclusione è:

- le possibilità che la vigilia vada a sud sono molto migliori che andare a nord.

 
Farnsworth:

..... Lo farò, ma un po' più tardi.


Ok. In attesa.

Se il trend non va a 1,3625 e non si muove verso il basso da lì, allora la stima del trend sarà sbagliata....))))) Non si sa mai...))))

 
torgus:
Wolfe disegna con le penne.

Capito. E l'altro tacchino, che tipo di triangoli disegna?
 
odiseif:
н4
presto lo yen (linee gialle) e il chif (ciliegia) inizieranno a rompere tutti .... si può preparare per seri acquisti di queste valute, nonostante la paura di intervento.

Fico! Come fai a vedere diverse coppie di valute in una finestra? È uno strumento scaricabile?
 
Farnsworth:
La forte sensazione è che il prezzo non valga un centesimo in questo fine settimana.

Ieri e oggi il prezzo è rimasto praticamente fermo, e oggi, sullo sfondo del discorso di Trichet, in un minuto è sceso da 1,3545 a 1,3490, è rimasto lì e lentamente, alla fine dell'ora, è tornato alla posizione iniziale.


 
margaret:
Ieri e oggi il prezzo è rimasto praticamente fermo, ma oggi di fronte al discorso di Trichet è passato da 1,3545 a 1,3490 in un minuto, è rimasto lì e lentamente, alla fine dell'ora, è tornato alla posizione di partenza
Certo che sì, dovrebbero aprire il lunedì nello stesso posto in cui hanno chiuso il venerdì: gli ampi divari sono un fenomeno raro
 
margaret:
Ieri e oggi il prezzo era fermo, ma oggi, alla luce del discorso di Trichet è sceso da 1.3545 a 1.3490 in un minuto, si è fermato lì ed è tornato alla posizione di partenza tranquillamente, entro la fine dell'ora

Si può anche dire che Trichet parlava in perizoma, ma se avesse indossato pantaloncini a fiori da famiglia e una farfalla, il tasso sarebbe certamente salito... E il mago, senza nemmeno ascoltare un lungo e noioso discorso "strategico", ha iniziato a cliccare i suoi pulsanti :o)

Motivazione: