EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1680

 
evbut:
20 pip avanti e indietro - immagino che non sia un'opzione per noi, giusto? Mettiamoci d'accordo, così non offendiamo nessuno - prendiamo la media aritmetica (semplice, non come in Mashki) e otteniamo il risultato - 1,3286 )))) Qui sarà un TP )))) e di sicuro era un TP - tagliamo il 4° segno e lasciamo 1,328 )))) e tutti sono a posto...

Ho un altro raggio a 1,3330-70, e una rottura non può essere esclusa, il tempo lo mostrerà.
 
strangerr:

Ho un altro raggio a 1.3330-70, e la rottura non può essere esclusa, il tempo lo mostrerà.

Non posso vedere tali dettagli perché mi manca l'educazione per fare foto come la tua ))))

Ma su H4 (timeframe, quello che mostrate spesso qui) - con le stesse impostazioni dell'indicatore, quello che ho visto l'altro giorno... quindi approssimativamente l'euro è ora bloccato a 2,61... ma ha ancora degli obiettivi davanti... perché il livello sul grafico giornaliero non ha ancora funzionato - 1,325...

Ma non ho disegnato nessuna prospettiva - pensi che sia rilevante? O forse mi sbaglio, perché sono un nerd nel markup (per educazione lo sono :) )


 
evbut:

Non posso vedere tali dettagli perché mi manca l'educazione per fare foto come la tua ))))

Ma su H4 (timeframe che citate spesso qui) - con le stesse impostazioni dell'indicatore, come l'altro giorno questo è ciò che mostra... quindi approssimativamente l'euro è ora bloccato a 2,61... ma ha ancora degli obiettivi davanti... perché il livello sul grafico giornaliero non ha ancora funzionato - 1,325...

Potrei sbagliarmi, perché sono un geek per educazione :) )



Stiamo ballando sul raggio discendente da tre settimane, la sua rottura aprirà la strada a quello ascendente e ai livelli sottostanti, ma non so cosa ci sarà dopo.

 
torgus:

Un lupo rialzista viene disegnato sul grafico giornaliero. Quindi, lunedì potremmo andare a 1,34, poi fino al 17-18.02.2011 andare a nord a 1,39-1,4.

Ecco cosa sta disegnando l'altro indice sull'H1.

Un ingresso nel rettangolo 1,3504-1,3328 e poi fino a 1,39-1,4.


Posso avere l'indy nello studio?
 
strangerr:


Ora stiamo ballando sul raggio discendente da tre settimane, quando sarà rotto aprirà la strada verso l'alto e i livelli sottostanti, ma non so cosa ci sarà dopo.

quindi sto anche guardando in basso.


 


evbut 11.02.2011 16:34

ma sul mercato è così.


Sapete dove scaricare questo, grazie in anticipo?

 
Dimka-novitsek:

Posso avere il tacchino nello studio?
Wolfe disegna con le penne.
 

come si sceglie il t.1 per il lupo?

 
ZZZEROXXX:

come si sceglie il t.1 per il lupo?

Alla ricerca del punto 2.
 
kokiz:


evbut 11.02.2011 16:34

ma sul mercato è così.


Sapete dove scaricare questo, grazie in anticipo?

File:
ccfp.mq4  7 kb
Motivazione: