EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1679

 

Mi piace dare nomi ai piccoli movimenti di prezzo, quindi, umoristico voglia di vagabondare per un giorno o due o tre....)))) Tutti, via all'aeroporto....))))

 

La correzione al ribasso (in generale l'EUR sta salendo globalmente) non è finita con gli obiettivi 1.3430 o 1.3270. Penso che il massimo sarebbe 1,3320 e poi 1,44. Forse secondo la variante blu andrà a 1,3640 (correzione nella correzione - è così che si chiama).

 
Il venerdì prima della chiusura c'è stata la solita fissazione e, come al solito, è iniziato il disegno delle frecce nell'aldilà)))
 

Infatti, queste sono le fiche sui giornalieri ora... il primo obiettivo è 1,3249 (l'ho messo nei miei ordini come TP)

le osservazioni con questo indicatore che disegna questi chip mostrano che l'85-90% di tutti i casi in qualsiasi lasso di tempo l'obiettivo segnato con 1 è raggiunto

 
evbut:

Ho questo sul grafico giornaliero in questo momento... il primo obiettivo è 1,3249 (l'ho messo come TP nei miei ordini)

le osservazioni di questo indicatore che disegna tali chip mostrano che l'85-90% di tutti i casi in qualsiasi lasso di tempo il target segnato con il numero 1 è raggiunto


Quindi dacci il graal nello studio)))

Ho questo triangolo qui, cosa dice:

 
strangerr:


Quindi datemi il graal nello studio)))

Ho questo triangolo per dire cosa:

A giudicare dalla tua immagine e dalla mia precedente - di nuovo una convergenza ))))) il tuo obiettivo finale su H4 è 1,3295, e l'indicatore che uso è 1,3294 ))))

File:
 
evbut:

Espongo i miei pensieri sulla settimana a venire... Quindi cosa abbiamo all'inizio della prossima settimana(H1):

Il prezzo è finito sulla linea di tendenza 1. Pertanto, gli obiettivi sono 1.3609, 1.3735 e 1.3856, nel caso in cui il prezzo sfonda la trendline 1, cioè se il prezzo sale. Il tocco della trendline 2 ci darà ulteriori obiettivi contro la tendenza al ribasso, non sono ancora definiti, finché il prezzo non arriva alla trendline 2.


Nel caso in cui ci sia un rimbalzo dal trend 1 scenderemo agli obiettivi percentuali


In ogni caso, un rimbalzo dalla tendenza 1 o 2 ci porta agli obiettivi di tendenza in questi due modelli.

Н4

Sul grafico a 4h vediamo anche un modello di downtrend con obiettivi sia up-trend che counter-trend... Se il livello di tendenza è 1,315, se penetra la linea di tendenza, il prezzo può facilmente raggiungere 1,386, o anche 1,41, che è dubbio ... È troppo lontano dall'obiettivo... Molto probabilmente, nella prossima settimana l'euro si muoverà tra le due linee scendendo (scritto in modo idiota :) )

ancora giù da venerdì c'è ancora una put non riempita a 1,3506 (353)... e la chiamata buona più vicina è su a 1..3572 (503)... è possibile che la situazione delle opzioni continui in quanto il prezzo è nella zona di interesse di vendita - rapporto Call/Put = 0,5


quando si passa il mouse su un livello di opzione, vengono visualizzati Call, Put, Prise, Volume e Tempo - il diritto di esercitare, ma non l'obbligo

e nel tuo indicatore fibo non capisco dove sia 1, ce ne sono molti

 
evbut:

A giudicare dalla tua immagine e dalla mia precedente - di nuovo una convergenza ))))) il tuo obiettivo finale su H4 è 1,3295 e l'indicatore che uso è 1,3294 ))))



1,3270 se ci arriva.
 
voinG:

quando si passa sopra un livello di opzione, Call, Put, Prise, Volume, Time, e questo è il diritto di esercitare, ma non l'obbligo

e il tuo indicatore fibo non capisco dove sia 1, ce ne sono molti

estrema destra verticale tratteggiata. )))

ha sentito che la prima cifra di questo indicatore è un numero d'onda... è legato agli zigzag... Non sono entrato nei dettagli, quindi non ho il diritto di giudicare, perché non so nulla delle onde... ecco un link al topic su questo tacchino https://forum.mql4.com/ru/27243/page1 e un altro http://www.onix-trade.net/forum/index.php?showtopic=85972&st=0... Se si specifica nelle impostazioni tfFibo - diciamo, uguale a 1440 (D1)

Sto anche facendo conoscenza con gli indici di Rustami... ma ho già cominciato a capire alcune cose e c'è meno confusione... Anche se sono ancora lontano dall'autore...

 
Tantrik:

1,3270 se ci arriva.
Siamo d'accordo, per non offendere nessuno - prendiamo la media aritmetica (semplice, non come in Mashki) e otteniamo il risultato - 1,3286 )))) Qui sarà un TP )))) e di sicuro era un TP - tagliate il 4° segno e lasciate 1,328 ))) e tutti sono a posto...
Motivazione: