EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1523

 
darka7:
Penso che sia anche a favore di EUR se i più deboli "escono dal gioco". Anche se, d'altra parte, tutti vogliono una moneta debole in questo momento. Forse è su questo che volano le voci per battere l'EUR? IMHO
Cheibole stava parlando oggi e ha detto che sarebbero stati bene con 1,35
 
margaret:
Cheibole ha parlato oggi, dicendo che starebbero bene con 1,35
Quindi andranno a 1,40.
 
solar:
quindi andranno a 1,40
È una lunga strada da percorrere
 
sanyooooook:
e ancora qual è la prognosi se la notizia?

Vedo che sei un tipo stabile e adeguato, quindi ti darò le mie serie considerazioni:

massimo l'euro può battere 1,4100-1,4300, poi solo caduta....

 
solar:

Onestamente, leggo da molto tempo, ma non potrei sopportare questo posto. Che diavolo di analisi delle notizie è questa. L'unica cosa importante è la tempistica del loro rilascio. Tutto il resto riguarda loro. Gli indicatori economici dei paesi e i movimenti di valuta sono di natura diversa.


Vorrei la vostra opinione. Ecco un esempio su un grafico. Mostra tutto, cioè un movimento ribassista si stava sviluppando, improvvisamente si è fermato (il motivo che ho sottolineato) e poi ha continuato. Il denaro che il governo ha ricevuto è stato utilizzato per risolvere i problemi economici, il che ha influenzato il rendimento economico del paese. Vedo una connessione o mi sbaglio? La tua opinione su questo esempio.

 
more:

Vedo che sei un tipo stabile e adeguato, quindi porto le mie serie considerazioni:

massimo l'euro può battere 1,4100-1,4300, poi solo caduta....

Proprio come Nastradamus ), ha detto che lo farà, ma non ha specificato quando ))
 
Kitsan:


E nessuno ha detto nulla sull'importanza di ciò)

Io, per esempio, ho ancora una divergenza ribassista su H4.


Il dirottamento è fastidioso, ma se si guarda senza fare storie, anche la trendline al ribasso non è stata violata.

 
strangerr:


Il Deaver è un po' doloroso, ma se si guarda senza smanettare, nemmeno la trendline verso il basso è stata sfondata.


Sì, sono d'accordo, non scende e sale a malapena, quindi non sto facendo nulla per ora. Come hai detto tu - "moccolo")))
 
Kitsan:

Sì, sono d'accordo, non sta scendendo e sta salendo a malapena, quindi non sto facendo nulla al momento. Come hai detto tu, "moccolo")))

Esattamente, nemmeno 100pp dall'apertura della settimana.
 
Ancora venduto da 1,3715).
Motivazione: