EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1517

 
sanyooooook:

Che strano suggerimento.

ZS: In generale, la domanda era su come si costruiscono i canali sul grafico, che è stato seguito da una risposta (abbastanza strano), nessun programma molto costoso e raro MT4 (non contestato programma MT4, ma può funzionare per mezzo di programmi), e un'offerta di acquistare qualcosa che non è distribuito a pagamento.


Era uno scherzo))) Se sei interessato a costruire sul grafico, questo è un altro discorso, io lo costruisco manualmente, almeno in H4, ci vuole molto tempo, ma la griglia principale viene costruita una volta e poi solo corretta, e questo è raro.
 
strangerr: "Il più vicino nello screenshot" In quale programma e perché la build inizia con 119?
 
yuripk:
strangerr: "Il più vicino allo screenshot" In quale programma e perché la build inizia con 119?

Il programma è anche molto raro, Excel si chiama, e 119 perché il minimo era a 1,1876=1,19=119.
 
Jingo:
l'ue ha il 95% di possibilità di affondare
e da dove viene?
 
Bloccato...
 
Penso che arriveremo a 1,3750 oggi
 
Il mio TS sta impazzendo, un brufolo molto potente sta nascendo verso il basso ...... Come scoppiare :)))))))
 
ernst:

Bloccato...

L'ora sul terminale è 14-08

 
Ekonom:

sul tempo terminale è 14-08

Raramente cambia direzione senza prima fare un falso scatto nella direzione opposta.
 
Ho la sensazione che stia per iniziare, e che andrà giù lentamente..... Ho solo una sensazione, tutto qui. Non è nemmeno una brutta cazzata. Perché nessuno ha mai guardato il mercato da questo punto di vista? La domanda è come tutti possono essere fregati dal mercato ora????? Mi sembra un approccio interessante e, soprattutto, promettente...
Motivazione: