Analisi dell'onda - pagina 34

 
forte928 >> :
Se mi dai tutti e tre i tavoli, lo farò.

Quindi non l'hai mai fatto tu stesso, ma lo raccomandi come uno strumento affidabile e provato. Questo è intelligente.


Ma non mi sono sentito pigro, ho scaricato, guardato, controllato. E sai una cosa, è una stronzata, non ci sono cicli.

 
HideYourRichess >> :

Penso che scrivere sui forum non sia un bagaglio da trasportare. Altrimenti, perché ci sarebbe una base di prove così forte tra i lupi.

Stai deliberatamente mescolando inflazione, forme d'onda e cicli. Ammetti di essere sciocco sull'inflazione e non rendere assurdo l'indice Dow Jones.

 
FOXXXi >> :

Ammettete di essere sciocchi sull'inflazione e non rendete assurdo l'indice Dow Jones.

>> Bene bene bene, più su questo punto per favore.


1.Ricordami esattamente cosa ho detto sull'inflazione?

2. Mi indichi l'inferiorità del Dow e perché non può essere usato per guardare le onde (che è quello che stiamo facendo qui)?


3. Prima di discutere, leggete il contenuto delle pagine precedenti.


4. Vi ho scritto: "Ancora una volta, non c'è alcuna prova. Solo scuse e menzogne" - cosa rispondete a questo. Perché tace timidamente sull'argomento?

 

))) Ora. Questo è tutto. Si calmi.

L'unico ciclo tecno-economico che ha una precisione spaventosa ed è usato nella pratica è la legge di Moore, uno dei fondatori di Intel. È economico perché è legato all'assorbimento, alla penetrazione del mercato, al ritorno dell'investimento, ecc. Circa due anni. Leggi, in breve, Phil Kotler. Non ti interessa il lato tecnologico delle cose qui.

Questo è tutto. Non nego la natura ondulatoria del mercato, ma niente di pratico è stato fatto da Elliot e Neely - nessun algoritmo codificabile, nessun risultato - c'è sciamanesimo, settarismo e niente altro che blaterare. Proprio come qui. 20 pagine al giorno.

 
Ripeto la mia richiesta di dati economici che mostrano la ciclicità. Non l'ho ancora trovato sul Dow.
 
Choomazik писал(а) >>
Ripeto la richiesta di postare i dati economici che mostrano la ciclicità. Non l'ho ancora trovato sul Dow.

Prendete il Dow, i prezzi del petrolio, i prezzi dell'oro e ricavatene il rapporto e poi guardate la ciclicità... finché cercate di osservare i prezzi + l'inflazione progressiva non vedrete nessun ciclo economico.

 
Il Dow è il valore attuale delle carte svalutate dall'avidità...
 
forte928 >> :

Prendete il Dow, i prezzi del petrolio, i prezzi dell'oro e ricavatene il rapporto e poi guardate la ciclicità... finché cercate di osservare i prezzi + l'inflazione progressiva non vedrete alcun ciclo economico.

Quindi non è il Dow che cambia ciclicamente ma per esempio il rapporto Dow/oro?

 
In linea di principio, ci sarà un coefficiente di qualche tipo - questo dovrebbe indicare la ciclicità del mercato in qualche misura...
 
forte928 >> :
In linea di principio, ci sarà un coefficiente - che dovrebbe mostrare la ciclicità del mercato in qualche misura...

OK, gli darò un'occhiata quando ne avrò la possibilità, grazie!

Motivazione: