EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1266

 
strangerr:
La situazione dell'euro è tale che non ha senso vendere e non c'è molta luce per comprare.


L'euro ha un ottimo potenziale al ribasso sul grafico giornaliero e anche se abbiamo raggiunto la terza onda l'altro ieri, andrà a 1,21

 
Zema:

L'UE e il CHIF sono stati correlati ultimamente. È molto probabile che anche l'UE faccia un passo indietro. E sull'UE è anche possibile.


I livelli 38 e 50 sono più realistici, gli orsi di solito non danno grandi pullback.
 
Zema:

L'UE e il CHIF sono stati correlati ultimamente. È molto probabile che anche l'UE faccia un passo indietro. E sull'UE è anche possibile.

Sì, l'euro e il franco hanno la più alta correlazione, come evidenziato dalla bassa volatilità dell'eurchf, seguita da aud e nzd.
 
strangerr:

I livelli 38 e 50 sono più realistici, gli orsi di solito non danno grandi pullback.
Sulle onde. Se è un doppio zigzag, allora l'onda B dovrebbe ritracciare almeno il 61,8%
 
forte928:


Non direi così... L'EUR ha un ottimo potenziale di ribasso nella giornata finora e con una terza onda che è uscita l'altro ieri, un movimento verso il basso a 1,21


Questa settimana il movimento al ribasso è limitato a 1,3060, cioè oggi-domani, ecco perché dico che vendere non ha senso ora.
 
strangerr:


Sulla sterlina non ho nulla di cui preoccuparmi - è in buca e non mi interessa un profitto di un paio di decine di pips.


Ti ha detto di vendere ))))
 
DragonSL:

Mi ha detto di vendere ))))

Stupido vendere a questo punto, il rischio è maggiore del profitto. In questo momento il prezzo è vicino a 1.5470 e l'obiettivo di vendita è 1.5398, mentre uno stop dovrebbe essere impostato a 1.5563, almeno 10 pips più in alto, questa è la matematica. Con l'euro la situazione è la stessa.
 
È possibile fare trading senza candele .... almeno provare.
 

Andare al prossimo supporto:

Come alternativa, sto considerando questa opzione, ho coperto la posizione per ora, venderò di nuovo su un pullback:

 
Oh, sono così fissato con gli euro che chissà(((( Chi può dire quando salirà, deve