EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1264

 
Questo è quanto, siamo sgonfiati, possiamo uscire dalla bay....
 
DragonSL:

Non sono ancora sicuro di niente oggi - stiamo aspettando...
Questo è quello che voglio dire - la situazione è indecisa. (È un fatto che ci sarà un pullback - può essere solo uno piccolo) se il trend è rotto, l'obiettivo è 1,28
 
Tantrik:
Questo è quello che voglio dire - la situazione è indecisa. (Il pullback accadrà anche - questo è un fatto - solo forse un piccolo) se il trend è rotto, l'obiettivo è 1,28

Penso che sarà 1,21
 

Non un canale, non una fogna ))))

Ma c'è un deviatore sul corto MAKSD...

 

Situazione interessante, la sterlina è chiaramente definita al rialzo e l'euro non va da nessuna parte. Venduto il buckschiff, l'obiettivo più vicino è 0,9609, non più visibile all'orizzonte))))


 
strangerr:
Situazione interessante, la sterlina è chiaramente definita al rialzo e l'euro non va da nessuna parte.

L'euro è rialzista per i commercianti )))
 
strangerr:
Situazione interessante, la sterlina è chiaramente definita al rialzo e l'euro non va da nessuna parte.

Il canile dovrebbe essere venduto, quello che si è staccato dal branco viene mangiato dai lupi...
 
strangerr:
Situazione interessante, sterlina chiaramente definita verso l'alto e euro che non va da nessuna parte.

Euro/£ come opzione in 30pp. stop.

 
DragonSL:

La sterlina dovrebbe essere venduta, chi ha combattuto il branco - i lupi lo hanno mangiato...


Per quanto riguarda la sterlina, non ho nulla di cui preoccuparmi - è nel Boo, e non mi interessa il profitto di qualche decina di pips. Mantengo buy sull'euro da 1,3142, sellstop a 1,3052.

 
strangerr:


Sulla sterlina non ho nulla di cui preoccuparmi - è in buca e non mi interessa un profitto di un paio di decine di pips.


Con quale lotto stiamo negoziando? )))
Motivazione: