EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1268

 
Non zio Kolya non è mio amico.
 
factor_admin:

Già in media al massimo

Ciao a tutti.


Non usate gli stop-loss?
 
Ho un'altra crisi in arrivo, ma ho la sensazione che sia tutto uno scam....
 
EUR non sta nemmeno accennando al rialzo, leggero rallentamento in H4, ma questo è come un piccolo movimento di correzione all'interno di mezza candela tutti i movimenti principali sono diretti verso il basso - un movimento brusco non è previsto, ma nemmeno un grande pullback - quindi, o chiudere la perdita o entrare nel lotto da 1.5 a 1.5.
 
L'ora di "Ch" è arrivata, rullo di tamburi...
 
strangerr:

Mi hai letto nel pensiero)))) Chiudendo la settimana a 0,9428-62, ma senza quella mossa al rialzo che hai disegnato sullo screenshot.
Penso che Tantric abbia ragione sull'aumento del quid... sta salendo...
 
rigc:
ancora apparentemente Tantric ha ragione sull'aumento dei pallettoni... picchia...

Ci ho già catturato un'alce.
 

un altro paio di quelli molto belli, attenzione...

 
strangerr:

Ci ho già catturato un'alce.
Sono ancora giù.... ho messo uno stop loss... aspettate...
 
forte928:
EUR non sta nemmeno accennando al rialzo, leggero rallentamento in H4, ma questo è come un piccolo movimento di correzione all'interno di mezza candela tutti i movimenti principali sono diretti verso il basso - un movimento brusco non è previsto, ma nemmeno un grande pullback - quindi, o chiudere la perdita o entrare nel lotto da 1.5 a 1.5.
Ieri ho chiuso le barre con una perdita, ho anche scritto del punto di non ritorno. Quindi, per il momento, dobbiamo giocare con attenzione, dimenticare i lotti in perdita e mettere piccoli stop. Quando la situazione diventerà chiara, potremmo impazzire di nuovo =)