EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1850

 
zfs:
Questo non cambia nulla. Il prezzo potrebbe non toccare affatto quel prezzo e non è certo che lo scambio sarà redditizio. 80,30 è solo un livello. Forse l'acquisto è già valido, ho solo suggerito opzioni più sicure a lungo termine.

Non stiamo tirando a indovinare, pensiamo solo che sia un buon livello per comprare se il prezzo ci arriverà e c'è un buon ambiente per comprare. Per quanto riguarda le coppie JPY, preferirei comprare l'EuroJPY.
 
L'argento ha ancora sparato in alto))))Strenger aveva di nuovo ragione)
 
MrCoffee:
Mi chiedo dove prendano queste informazioni da CME, non credi?
Sai, non mi interessa sapere da dove qualcuno prende le sue informazioni, ma se sono pubblicate in più fonti, allora le considero valide.
 
Dimka-novitsek:

Ho notato la tendenza - al prezzo piace camminare nel canale, poi ne esce, cammina lateralmente, poi torna nello stesso canale e per un po' di tempo continua a camminare nello stesso modo, come se non fosse mai stato rotto! Penso che ci sia una possibilità che nei prossimi giorni torneremo da qualche parte a 3400, chi pensa, o è solo un po' più in alto?

з


Non è una stronzata, vedi l'indicatore di Sultonov sullo schermo MT, p.66, "previsioni giornaliere".
 
yosuf:

Non è una sciocchezza, vedi l'indicatore Sultonov sullo schermo MT, p.66, "previsioni giornaliere"

...)))), non c'è dubbio che tu abbia uno sviluppo meraviglioso e fattibile. L'unico dubbio è che questo meraviglioso sviluppo, produrrà una GRANDE RIVOLUZIONE, con questo, nessun accordo, mi scuserà....)))))
 
yosuf:

Non è una sciocchezza, vedi l'indicatore Sultonov sullo schermo MT, p.66, "previsioni giornaliere"

Potresti postare una previsione con il tuo metodo per domani, per esempio, in questo thread?
 
Zet:

...)))), non c'è dubbio che tu abbia un design eccellente e fattibile. L'unico dubbio è che questo meraviglioso disegno, produrrà una ALMENO RIVOLUZIONE, con questo, nessun accordo, mi scuserà....)))))

"UNA GRANDE RIVOLUZIONE" non ce l'aspettiamo, perché di rivoluzioni ne abbiamo avute abbastanza.
 
straniero. Che bel sito avete scelto per la comunicazione. Si chiama Laughing Panorama. Mi sto rotolando dalle risate qui. Grande... Nessuna parola... Non c'è nemmeno bisogno di leggere Romanov....
 
Alex_K:
L'argento ha ancora sparato in alto))))Strenger aveva di nuovo ragione)

non è ancora finita.....
 
strangerr:

Potresti postare una previsione del tuo metodo per domani in questo thread, per esempio?

Su quale coppia e quale TF?