EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1837

 

Il movimento generale sembra essere il seguente per il momento. Le alternative sono state rimosse per non mettermi in imbarazzo =) Perché è la variante più probabile, secondo me. Vedremo.

EURUSD H4


 
Tantrik:

Ho fatto un errore con le vendite, è un bene che ho lasciato che chiudessero il breakeven buy a 1,40.


Non hai fatto un errore, hai fatto bene. L'unica cosa è che il prezzo aveva altre due alternative e ha scelto una di queste e non la tua variante, ma avrebbe potuto seguire il tuo scenario. Questo non è un errore, è un'operazione normale.
 

No, e il principale sta sforzando qualcosa, comunque, cercherò di essere più specifico stasera (domani mattina) sulla situazione attuale =)

Devo riposare un po', BUON WEEKEND A TUTTI! ;)

 

 
Chester:

L'oro sta aspettando qualcosa, la coppa è disegnata ma non completamente, presumo una correzione a 1375 (non necessariamente) e poi un assalto a 1500

Penso che sarà un movimento sincrono. L'euro andrà oltre 1,4, il petrolio supererà 100 e si fermerà, finché non sarà confermato da FA e TA o sarà respinto

L'indice USD è solo il terzo sul D1, a corto di 75

Mi attengo a tale scenario (fino al 14 marzo)


p.s. i post si caricano più velocemente fino a circa 1.000 pagine, e poi da lì)))


c'è Wolf...

P.S. Ho la stessa cosa con i post)))

 
Tantrik:

Ho fatto un errore con le vendite, è un bene che ho lasciato che chiudessero il breakeven buy a 1,40.


Non hai affrettato l'acquisto?
 

qualche idea per la prossima settimana?

 

L'euro viene venduto attivamente, in questo momento resiste solo a causa dei grandi commercianti che comprano, gli spot sono già in vendita, non appena i grandi commercianti faranno cadere le azioni, il che è questione di una o due settimane, ci sarà un calo.

 
Dico solo che hai ancora bisogno di crescere, comunque - una sporgenza regolare sarebbe in ordine.
 
Noterday:
È quello che sto dicendo, ha ancora bisogno di crescere, comunque - una sporgenza regolare sarebbe in ordine.


Penso che ci sarà ancora crescita, si può crescere ovunque in una settimana o due, ed è improbabile che la caduta inizi bruscamente, ma si dovrebbe già pensarci ed essere preparati per questo.

È solo un'ipotesi, non una previsione!

Motivazione: