EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1839

 
tpg-k156:
Il 4 marzo potrai venderlo!!! :)
E dai a tua moglie un alce l'8
 

Non lo so, non vedo ulteriori rialzi fino a quando non ci sarà una correzione. Penso che siamo ora, verso il basso, una correzione.

 

Guarda!!! Ho tirato il Fibi come so fare sull'Euro Yen, e questo è quello che è venuto fuori. Il prezzo scende a 23,6 e non scende ulteriormente!

Mi chiedo cosa aspettarsi dopo?

 

Qualche giorno fa, subito dopo la linea del 21 febbraio, con un botto, quando ho visto un improvviso tick up, ho messo un buy, sono andato a vendere e ho fatto scattare uno stop-loss, solo un pip in un pip! Su circa 450 sterline sono andati circa z80! Ho poi messo una vendita, il prezzo è tornato quasi immediatamente su, la situazione si rispecchia nello stesso modo! Lo ricostruisco con difficoltà, compresa questa coppia.

Sto cercando di giocare in modo più ponderato.

 
Dimka-novitsek:

Qualche giorno fa, subito dopo la linea del 21 febbraio, con un botto, quando ho visto un improvviso tick up, ho messo un buy, sono andato a vendere e ho fatto scattare uno stop-loss, solo un pip in un pip! Su circa 450 sterline sono andati circa z80! Ho poi messo una vendita, il prezzo è tornato quasi immediatamente su, la situazione si rispecchia nello stesso modo! Lo ricostruisco con difficoltà, compresa questa coppia.

Sto cercando di giocare in modo più ponderato.


La precisione è incredibile - basta cambiare da comprare a vendere...
 
Ciao, cosa ne pensi di questo tacchino?
 
ReziDent:
Ciao, cosa ne pensi di questo tacchino?
Ha solo bisogno di essere usato con un oscillatore per una maggiore precisione.
 
Sto mangiando grossomodo dei lupi da disegnare, se potete, date un'occhiata! E, almeno all'incirca, giusto?
 
Dimka-novitsek:
Ho dato grossomodo da mangiare ai lupi per disegnare, se potete, date un'occhiata! E più o meno così?

Perché i neofiti dovrebbero riempirsi la testa di sciocchezze - è puro tweaking in qualsiasi direzione - ci sarà sempre un punto di riferimento. (Se sei un principiante, devi trovare il tuo, redditizio (Ihmo, naturalmente).
 
Tantrik:

Perché i nuovi arrivati dovrebbero riempirsi la testa di sciocchezze - è un montaggio pulito - ci sono sempre punti di riferimento da trovare.(Dovete trovare la vostra redditizia(Ihmo, naturalmente)).

Non sono d'accordo. Non hai idea di quanto la tua metodologia di disposizione dei grafici sia vicina a una delle correnti moderniste dell'analisi delle onde... ))))) Non credo che la familiarità e lo studio di questa tecnica, farebbe male a te e al tuo TS, come per Dimka-novitsek, non ci sarebbe male a studiare la metodologia dell'onda Wolf.....)))) (IMHO)
Motivazione: