FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 540

 
Myth63:

Heh=) è così che è venuto fuori =)

Il fatto è che se non si disegna il movimento futuro per la settimana alla precisione del pip, i bambini non capiscono))))

A mt5 ho uno stupido che mi ha già spiegato che il volume qui è alto per una mossa al ribasso, l'argomento è perché c'è una tendenza)))

 
stranger:

Il fatto è che se non si disegna il movimento futuro per la settimana ai pip, i ragazzi non capiranno))))

A mt5 mi è già stato detto da un idiota che il volume qui è alto per una mossa al ribasso, l'argomento è perché c'è un trend)))

Non ho ancora una freccia verso il basso=)
 
stranger:

Il fatto è che se non si disegna il movimento futuro per la settimana ai pip, i ragazzi non capiranno))))

Ma su mt5 ho uno stupido che dice che il volume è troppo alto per una mossa al ribasso, l'argomento è che c'è una tendenza)))

allora perché cazzo la sterlina è scesa da questo prezzo dove non c'era niente?


 
Lesorub:

allora perché cazzo la sterlina è scesa da quel prezzo dove non c'era niente?


è andato a controllare per essere sicuro che non ci fosse nulla =)

E se è così, ho avvertito il 5225 che sarebbe dovuto tornare lì.... Guarda lo screenshot di mercoledì della mia. (è la regola dei soldi)

 
Myth63:

è andato a vedere se c'era qualcosa lì =)

E se è così, ho avvertito circa 5225 che dovrei tornare lì.... Date un'occhiata al mio screenshot di mercoledì.

Perché dovrebbe tornare lì?

 
Lesorub:

Allora perché diavolo la sterlina è scesa da quel prezzo dove non c'era nulla?


Ilya, porta il cagnolino dal Maestro e cerca quella pulce che lo ha morso prima di morire, LUI ti aiuterà, LUI ha esperienza)
 
Myth63:

è andato a vedere se c'era qualcosa lì =)

E se è così, l'ho avvertito del 5225, dovrei tornare lì.... Guarda lo screenshot di mercoledì della mia. (è la regola dei soldi)

Può anche tornare a 50 e qualcosa, seppelliranno più di un depo qui)
 
Myth63:

Heh=) è così che è venuto fuori =)

Frocktals, poi come frecce...
 
stranger:
Ilya, porta il cane dal Maestro e cerca la pulce che l'ha morso prima che morisse, lui ti aiuterà, lui ha esperienza)

Quanto non è una pulce per te?


 
Lesorub:

e perché dovrebbe tornarci?

Per colpire le pulci ))))))))