EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1618

 
strangerr:
Tutto sparito di nuovo))) Chi pensa cosa?
Si aspetta un colpo al rialzo, supporto chiave 1,3508, obiettivo minimo: 1,3826
 
chepikds:
Sto aspettando un colpo al rialzo, supporto chiave 1,3508, obiettivo minimo: 1,3826

Sto aspettando 1,3690, massimo 1,3745, da lì in poi giù. E la canzone sarà lunga e noiosa, almeno un giorno per fumare.
 
strangerr:

Margaret, di cosa parlava quel Trifon?

Come al solito, stava versando acqua da un secchio all'altro.

Trichet, BCE: i ruoli del Comitato europeo per il rischio sistemico e della BCE devono essere chiaramente delineati

Trichet: la priorità della BCE è preservare la stabilità dei prezzi

 
strangerr:

Margaret, cosa dice questo Trifon?
Quello che volevano sentire da lui mercoledì della scorsa settimana, non l'hanno fatto. Il risultato del discorso di Trichet è stato che gli hedge fund hanno chiuso le loro posizioni in eurodollari.
 
strangerr:

Mi aspetto 1,3690, massimo 1,3745, da lì più in basso. E la canzone sarà lunga e noiosa, almeno un giorno può fumare.

Forse sì, mentre aspettiamo il rialzo, e poi il mercato ci dirà da che parte giocare.

R.S. La parte superiore è già stata elaborata?!!!

 

La chiusura della candela di oggi a 1.357 - 1.3575 e l'apertura di quella di domani 5 - 10 punti più in alto darà un classico esempio del movimento al rialzo per circa questa settimana (sogni, sogni (((...))

P.S. Anche un manager personale è stato organizzato, li pagherò ora)))

 
Odissea, cosa ne pensi di eurjpy? Vedo un aumento di 150-200 pip.
 
margaret:
Quello che volevano sentire da lui mercoledì della settimana scorsa non è stato ascoltato. Il discorso di Trichet ha portato gli hedge fund a chiudere le loro posizioni in eurodollari.

Grazie.
 

Il grafico M1 dell'euro-dollaro. Secondo i miei calcoli la correzione (piccola) è iniziata, dopo il suo completamento, la tendenza rialzista continuerà.

Chi crede nei tori, la possibilità di acquistare. NON È UNA RACCOMANDAZIONE, L'OPINIONE È SOGGETTIVA E FORSE SBAGLIATA.

 
Zet:

Il grafico M1 dell'euro-dollaro. Secondo i miei calcoli la correzione (piccola) è iniziata, dopo il suo completamento, la tendenza rialzista continuerà.

Chi crede nei tori, la possibilità di acquistare. NON È UNA RACCOMANDAZIONE, L'OPINIONE È SOGGETTIVA E FORSE SBAGLIATA.

I tori non passeranno.
Motivazione: