EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1625

 
Zet:


Ora lo vedo. Sapete o dovreste sapere che non si discute il markup, può essere qualsiasi cosa, purché non violi le regole di WA e sia coerente con il buon senso.

Il tuo markup viola le regole di WA e hai un problema di NOTAZIONE e quindi il grafico è illeggibile, sulla coppia euro-dollaro. Non ho guardato gli altri markup.

Mi piacciono molto le tue marcature, pubblicale più spesso!)
 
Alexsandr76:
Per la notazione corretta, vai a Woznai. Il mio punto è. che è . Se un uomo sa leggere, può leggere qualsiasi scrittura.. Rimango dell'opinione che è meglio leggere correttamente ma nella propria grafia, che con errori ma in un carattere standard. E "notazione comune" è un termine elastico. )))

Il tempo passerà e lo capirete e avrete la vostra scrittura, ma dovreste avere chilometri di grafici correttamente segnati....)))))
 
margaret:
Sono in pausa per il nuovo anno

Stanno bevendo sake?))
 
strangerr:

Bere sake?))
Aha
 
strangerr:

A seconda di quanto in alto, ho dato un'occhiata: 1,3225, 1,3170 si profilano all'orizzonte. ))) Se scende da qui.

Dal 7 gennaio c'è stata la prima onda globale in alto, dal 2 febbraio c'è un pullback, e ora potrebbe essere l'inizio della seconda onda globale in alto
 
FXlike:

Il 7 gennaio è stata la prima onda globale verso l'alto, il 2 febbraio è un pullback, e ora potrebbe essere l'inizio della seconda onda globale verso l'alto


Può essere o non essere.

Meglio chiedere a Zat di guardare il grande tf.

 
Zet:

Il tempo passerà e capirai tutto e avrai la tua scrittura, ma per questo hai bisogno di avere chilometri di grafici correttamente segnati....)))))
Ne ho a dozzine. ))
 

Invia l'espresso... cinquecento punti in meno.


Abbiamo bisogno di soldi.

Oggi specialmente. )))

 
DhP:

Invia l'espresso... cinquecento punti in meno.


Abbiamo bisogno di soldi.

Oggi specialmente. )))

Sì... è il giorno della scienza... niente da festeggiare ))))
 
Che scienza..... Sta salendo bene... mi piace, ora devo aspettare la chiusura dell'ora e su H4 sarà un boia, ma nel mezzo di un trend, succede ed esso (boia) spesso serve come continuazione di un trend, vediamo come chiuderà l'ora...