EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1603

 
Lesta:

Intendo il USDCHF

E il chif nel lupo non ce l'ha fatta a raggiungere il 5, tanto può non arrivare al 6, questo è stato il caso della sterlina prima del nuovo anno.
 

Euro giù a 1,34 e su, questa volta a 1,44. (il tempo lo dirà)

 
strangerr:

E il chiff nel lupo non ha raggiunto il 5, la stessa quantità può non raggiungere il 6, con la sterlina era prima del nuovo anno.


Sì, questa è la base per l'ipotesi che "su" non è ancora stata elaborata,

Per quanto riguarda l'euro, francamente, penso che la correzione a 1,34 possa essere finita e non un'inversione, il mercato mostrerà il giusto risultato )))

 
Tantrik:

Euro giù a 1,34 e su, questa volta a 1,44. (il tempo lo dirà)

È questo che ti dice l'istinto? L'UE non salirà nemmeno a 1,42. Non ci si aspetta nulla di buono nella zona euro prima di giugno. 1,44 potrebbe essere dopo un aumento dei tassi, che potrebbe non avvenire prima della fine dell'anno.
 

e, cosa importante, l'indice Dow sta ancora calpestando la cima...

Lesta, può essere questo il caso delle onde di Wolf?


p.s. Ho iniziato a notare ultimamente che Wolf non finisce il 5 e va al 6, diverse valute da 1h. a 4h.

questo può essere notato prima? È già successo prima?

 
Chester:

e, cosa importante, l'indice Dow è ancora in cima...

Lesta, può essere questo il caso delle onde di Wolf?


p.s. Ho iniziato a notare ultimamente che Wolf non finisce il 5 e va al 6, diverse valute da 1h. a 4h.

questo può essere notato prima? È già successo prima?


Molto spesso. Ne ho scritto.
 
Tantrik:

Euro giù a 1,34 e su, questa volta a 1,44. (il tempo lo dirà)


Il grafico settimanale urla per 1,44)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

 
Tantrik:

Euro giù a 1,34 e su, questa volta a 1,44. (il tempo lo dirà)

il mercato sta facendo, siamo come fratelli,

(sorride gentilmente))))


Penso che appena sopra 1,40 e se ci sono aste, 1,44 è una possibilità, e dopo di che un pullback molto forte.

 
Chester:

Il mercato sta facendo, siamo come fratelli,

Questo è un bel sorriso)))


solo pensare un po 'sopra 1,40, e lì se ci sono aste, poi 1,44 è possibile, e dopo che un pullback molto potente.

Quali aste?! Le sei elezioni statali in Germania si avvicinano. A marzo si parlerà di una scadenza obbligazionaria in aprile, dove prendere i soldi?
 
Chester:

e, cosa importante, l'indice Dow è ancora in cima...

Lesta, può essere questo il caso delle onde di Wolf?


p.s. ha iniziato a notare ultimamente che Wolf non finisce il 5 e va al 6, tempo di valute diverse da 1h. a 4h.

Forse l'avete già visto prima? È già successo prima?


Certo che può,

entrerei solo quando ho un deaver tra 3 e 5, ma 5 dovrebbe essere più basso per questo).

Motivazione: