EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1521

 
waitra:
mandato, non spaventarlo ))))
Brava ragazza))
 
chissà cosa sono i 60-70 pips che saltano avanti e indietro, sterlina, aussie, euro...? qualche notizia?
 

prenditi il tuo tempo

mentre le correzioni sono in - ma il modo in su

 
sanyooooook:
chissà cosa sono i salti di 60-70 punti avanti e indietro, sterlina, aussie, euro...? qualche notizia?
Naturalmente, la decisione della Fed americana :-)
 
Sanj, non leggi le notizie?
 
Jingo:
Sanj, non leggi le notizie?
No, non li ho mai capiti, la mia analisi è puramente tecnica
 
93408:

Non per voglia di litigare, potrei sbagliarmi ;)

Solo un'osservazione:

Tutti i forti movimenti di inversione, come ho notato, avvengono DOPO che la linea di bollinger esterna è stata perforata. E sul giornaliero, è già a 1,3797 con la linea superiore e le linee divergono.

Anche se qualcosa va in eccesso lì, 1,3740 dovrebbe bastare.

E la candela giornaliera di ieri è un assorbimento rialzista, credo si chiami così. Quella di oggi l'ha superata. Così, almeno, domani tireremo su una forcina.

Capisco che tutti stanno aspettando il pullback e vogliono salire, ma per ora, andiamo su ;)

Forte non si vede da molto tempo :( Ci direbbe la strada giusta con la bollinger.

Se vi ricordate, l'altro giorno qualcuno ha scritto che una banca raccomanda di muoversi con stop a 1,3820. Ho risposto allora che saremo lì presto... a quanto pare colpiremo le fermate ))))))))


...e ho anche notato che se la folla è destinata a girare, il prezzo si precipita contro di essa)))
 
sanyooooook:
No, non li ho mai capiti, la mia analisi è puramente tecnica
San-Ty-Cho, devi entrare nelle notizie, nel calendario.
 
sanyooooook:
No, non li ho mai capiti, la mia analisi è puramente tecnica

Anch'io mi prendevo del tempo per leggere le notizie.

ma le notizie forti mi dicono dove andranno i verdi.

 
more:
Sun-Ty-Cho, devi entrare nelle notizie, nel calendario.
Vediamo cosa ha da dire la Fed e la vostra previsione sulla notizia.
Motivazione: