EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1515

 
MisterVova:

Gli inglesi sembrano essere più veloci a pensare che l'euro, anche se solo il 6° giorno è diventato più intelligente

Penso che il massimo a cui arriveremo è 1,38 se inseguiamo gli stop e


l'inglese non ha bisogno di pensare, va per la sua strada, se ha bisogno - aspetterà nell'appartamento

e per quanto riguarda la fine della tendenza - proprio oggi abbiamo discusso con un amico che ci sono molti picchi in entrambe le direzioni intraday: lui - una nuova tendenza, io - la fine della vecchia = lasciato con la loro opinione ;)

 
IgorM:

si avvicina la fine della tendenza al rialzo sull'eu ;)


Ci sono quasi.... 1.3703 -3710 - un'altra inversione al ribasso mi aspetto fino a 1.3350

 
Tantrik:


Ci sono quasi.... 1,3703 - un'altra inversione al ribasso mi aspetto fino a 1,3350

Non per voglia di litigare, potrei sbagliarmi ;)

Solo un'osservazione:

Tutti i forti movimenti di inversione, come ho notato, avvengono DOPO che la linea di bollinger esterna è stata perforata. E sul giornaliero, è già a 1,3797 con la linea superiore e le linee divergono.

Anche se qualcosa va in eccesso lì, 1,3740 dovrebbe bastare.

E la candela giornaliera di ieri è un assorbimento rialzista, credo si chiami così. Quella di oggi l'ha superata. Così, almeno, domani tireremo su una forcina.

Capisco che tutti stanno aspettando il pullback e vogliono salire, ma per ora, andiamo su ;)

Forte non si è visto per molto tempo :( Ci direbbe la strada giusta con la bollinger.

Se vi ricordate, l'altro giorno qualcuno ha scritto che una banca raccomanda di muoversi con stop a 1,3820. Ho risposto allora che saremo lì presto... a quanto pare colpiremo le fermate ))))))))

 
93408:

Non per voglia di litigare, potrei sbagliarmi ;)

Solo un'osservazione:

Tutti i forti movimenti di inversione, come ho notato, avvengono DOPO che la linea di bollinger esterna è stata perforata. E sul giornaliero, è già a 1,3797 con la linea superiore e le linee divergono.

Anche se qualcosa va in eccesso lì, 1,3740 dovrebbe bastare.

E la candela giornaliera di ieri è un assorbimento rialzista, credo si chiami così. Quella di oggi l'ha superata. Così, almeno, domani tireremo su una forcina.

Capisco che tutti stanno aspettando il pullback e vogliono salire, ma per ora, andiamo su ;)

Forte non si è visto per molto tempo :( Ci direbbe la strada giusta con la bollinger.

Se vi ricordate, l'altro giorno qualcuno ha scritto che una banca raccomanda di muoversi con stop a 1,3820. Ho risposto allora che saremo lì presto... a quanto pare colpiremo le fermate ))))))))

che arriva a 1,38
 
strangerr:

Penne)))
e tu hai detto software :-)
 
sanyooooook:
e detto programmaticamente :\


Non ho detto niente del genere, hai solo detto che hai avuto la MT gratis, così mi sono offerto di comprare))))

Perché tutti hanno così tanta fretta di scendere presto, mi chiedo quali siano le ragioni per girare.

 
Potrebbe fare un nuovo minimo anche sotto 1,35 e poi tornare a 1,38 per un'inversione, anche se mi aspettavo anche un'inversione sopra 1,37 e poi di nuovo giù
 
Realist:
Potrebbe anche fare un nuovo minimo sotto 1,35 e poi tornare a 1,38 per l'inversione, anche se stavo aspettando l'inversione sopra 1,37 e poi scendere direttamente.


Se il movimento verso il basso inizia, sarà molto lontano. È una bellezza)))

 
Dubbi che gli obiettivi funzioneranno senza sorprese, sembra un po' presto per una mossa verso il basso
 
Anche la sterlina sta andando bene contro l'UE. E l'UE sembra resistere, ma penso che cadrà al dollaro....
Motivazione: