EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1293

 
MisterVova:
Restate fuori dall'acquisto sull'eurodollaro a 1,2900

Tutto sommato, un Eurobucks soffre di sciocchezze.
 
MisterVova:
rimanere fuori dall'acquisto sull'euro dollaro a 1,2900 stretching

un altro con numeri tondi ;), ieri anche 1.3000 è stato promesso difficile da passare
 
L'EURGBP sta scendendo...
 
IgorM:

un altro con numeri tondi ;), ieri anche 1.3000 è stato promesso difficile da passare


Non ho promesso di andare forte, ho solo detto che era un marchio psicologico, quello tecnico era a 1,2968))

ecco testualmente "...e ho comprato a causa del divisore e del marchio psicologico di 1,3000. potrei sbagliarmi facilmente..."

 
Kitsan:


Non ho promesso di andare forte, ho solo detto che era un marcatore psicologico


Sì - questo è il problema - la psicologia è nella nostra testa, quanto continuo a costringermi a non indovinare, e ad agire come una macchina - secondo un algoritmo - finora nessuna fortuna ((
 
Abzasc:
L'EURGBP sta scendendo...

Esattamente, c'è una scollatura alla testa - spalle rotte (Daily)
 
IgorM:

Sì - questo è il problema - la psicologia è nella nostra testa, finché continuo a costringermi a non indovinare ma ad agire come una macchina - secondo un algoritmo - finora nessuna fortuna ((

Quando sento che inizio a fare trading senza logica, passo a un conto demo per una settimana o due e mi abituo di nuovo al calcolo a freddo))
 
Kitsan:

Io uso un conto demo per schermare le emozioni. Quando sento che comincio a fare trading in modo illogico, passo a un conto demo per una o due settimane e mi riabituo al calcolo a freddo))
Questo è un tentativo di fuggire dalla realtà per un po', dicendo che non avete un TS chiaro e redditizio, mi sbaglio? =)
 
IgorM:

Sì - questo è il problema - la psicologia è nella nostra testa, quanto continuo a costringermi a non indovinare, ma ad agire come una macchina - secondo un algoritmo - nessuna fortuna finora ((

giusto, tanto quanto ho detto e non ho fatto trading venerdì pomeriggio...e oggi a casa e utile.... meno il 25% del deposito...

Tutta la settimana redditizia è andata...

 
Comprerò a 1,2900 e comprerò con uno stop a 1,2850, non è l'anno 2008, non c'è bisogno di farsi prendere dal panico, è l'inizio dell'anno, e si scende, quindi fin dall'inizio... non credo. Comprerò alla vendita quando vedrò 1,3500.
Motivazione: