EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 92

 

Sto già lentamente rifornendo, H4 ha lavorato fuori dagli obiettivi ed è pronto per un'inversione al rialzo:

 
terentyevdd:
Strangerr, cosa ne pensi di questi due disegni!


Che dire, la direzione principale per ora è verso il basso. Scegliete come vi piace di più))))

 
chepikds:

Sto già lentamente rifornendo, l'H4 ha lavorato fuori dagli obiettivi ed è pronto per un'inversione al rialzo:


Non penso ancora al rialzo, anche se è sceso velocemente per oggi e potrebbe appiattirsi con il rialzo.

 
chepikds:

Sto già lentamente rifornendo, l'H4 ha lavorato fuori dagli obiettivi ed è pronto per un'inversione al rialzo:


fino a 3880 tutto chiaro...

 
strangerr:

Non penso di salire ancora, anche se oggi sono scesi velocemente e potrebbero essere piatti con la crescita.
Comprerò fino a 1,3780)))) Non voglio giocare al ribasso, il mio istinto non mi permette di vendere))
 
Vizard:


fino a 3880 tutto gratis...

Questo è un bene, più in basso cade, più basso sarà il prezzo che comprerò)
 
chepikds:
Questo è un bene, più in basso va, meno lo compro)

Sì, e poi scendiamo a 1,24 alla fine dell'anno, è lì che è meglio comprare =)))))

Se sta scendendo perché non vendere?

 
Noterday:

Sì, e poi scenderemo a 1,24 entro la fine dell'anno, che sarebbe un buon posto per comprare in =)))))


Sono spassoso )))) questo è sicuro... ma è troppo presto per parlare di un calo globale... secondo me...
 
chepikds:
Fino a 1,3780 comprerò)))) Non voglio ancora giocare al ribasso, il mio istinto non mi permette di vendere)))

Avete visto il film "Revolver"? Mi è piaciuta l'idea principale del film: il tuo nemico principale è dentro di te, il tuo altro te stesso. Guardatelo di sicuro.
 
Vizard:

Sono spassoso )))) questo è sicuro... ma è troppo presto per parlare di un declino globale... secondo me...
È vero, ma il punto stesso non è chiaro per condividere l'aumento nella caduta.
Motivazione: