EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 941

 
NikT_58:

Sto leggendo questo e sono solo sorpreso.

Ho mai frequentato questo posto?

Come puoi blaterare su qualsiasi argomento.

Uno parla come un pappagallo "vendere, vendere, vendere..."

L'altro disegna onde immaginarie... Ridendo...

Ragazzi, è ora di smetterla con questi stupidi discorsi.

ON...... DA QUI!!!!
 
Zet:


Fantastico. Ne deduco che continuiamo a muoverci in un modello ribassista Senza fermarci? (tutti i grafici a barre sono rossi).

sembra bello.


Non so, potrebbe essere rosso ora, ma questo è il punto - l'indicatore non dà una previsione ;)))

Basile:
ON...... DA!!!!


Non avresti dovuto farlo, sei una persona competente... Non sei cambiato di una virgola, sei sempre lo stesso BUNTAR e PROVOCATORE .

NikT_58:

L'ho letto e mi sono chiesto.

Ho mai frequentato questo posto?

Come puoi spiattellare qualsiasi argomento.

Uno parla come un pappagallo "vendere, vendere, vendere..."

L'altro disegna onde immaginarie... Ridendo...

Ragazzi, è ora di smetterla con queste stupide sciocchezze.

Huh, mi chiedo cosa sia questo forum, non c'è molto di buono qui, ci si distrae di più difendendo il proprio punto di vista e mescolando le opinioni...

Ho lasciato Forte dal forum e il risultato è venuto fuori ha scritto un buon PBX come previsto)

 
EricGR:


Non so, potrebbe essere rosso ora, ma l'indicatore non dà una previsione ;)))


- PROgnosi: un'opinione basata su uno studio speciale sul futuro sviluppo e sul risultato di qualcosa (Dizionario delle parole russe di Ozhegov).

Sei un ragazzo sciocco.

P.S. Devi crescere per capire le statistiche (onde per te)....)))))

 
EricGR Posso condividere un indicatore?
 
NikT_58:

Sto leggendo questo e sono solo sorpreso.

Ho mai frequentato questo posto?

Come puoi blaterare su qualsiasi argomento.

Uno parla come un pappagallo "vendere, vendere, vendere..."

L'altro disegna onde immaginarie... Ridendo...

Ragazzi, è ora di smetterla con questi stupidi discorsi.


Ciao. Cresciuto:)))
 
EricGR:
Oh, ecco il punto... Sono stato su questo thread solo per 10 minuti negli ultimi 3 mesi ed eccomi qui a curiosare nei dizionari wikipediani)))) Sto ridendo dell'atmosfera )))) Bene, vedo che sei pronto a fare previsioni con quello che vuoi)), mentre i miei indicatori non sono progettati per fare previsioni di 24 ore, è utopico e porta a conseguenze spiacevoli alla fine, paga la fiducia in se stesso)))). Nelle vostre previsioni, per così dire, sento "MA" in contrasto e c'è troppa poca fiducia in qualsiasi cosa con un sacco di ipotesi ed eccezioni. Posso criticare i vostri metodi all'infinito e per ogni vantaggio darò un esempio di fallimento!


Per questo mi scuso, è stato infantile.

Non voglio continuare la discussione. Voi siete al livello sbagliato.

 
Zet:


Mi scuso per questo, è stato infantile.

Non voglio continuare la discussione. Voi siete al livello sbagliato.


Anche io non volevo alcun conflitto, sei tu che non ti sei comportato in modo appropriato. Io sono l'autore e so a cosa serve lo strumento e cosa non vale la pena fare in base ad esso. Non sto contestando il tuo livello... né ne ho bisogno.
 
Zet:

;))))

Buon compleanno!
 
NikT_58:

Sto leggendo questo e sono solo sorpreso.

Ho mai frequentato questo posto?

Come puoi blaterare su qualsiasi argomento.

Uno parla come un pappagallo "vendere, vendere, vendere..."

L'altro disegna onde immaginarie... Ridendo...

Ragazzi, è ora di finirla con le stronzate.

Solo una linea. Proprio come Tantric.

 
EricGR:

Non intendevo nemmeno causare alcun conflitto, non ti stai comportando esattamente in modo appropriato. Io sono l'autore e so a cosa serve lo strumento e cosa non si dovrebbe fare in base ad esso. Non sto contestando il tuo livello... e non ne hai bisogno.


Di cosa si trattava? Che io vi ho dato la giusta interpretazione della parola FORECAST, il cui significato è stato definito da tempo dalla società, mentre voi non capite cosa ci mettete dentro + ironia e la considerate una norma?

Capisco perfettamente le sue motivazioni. Non essere orgoglioso, (l'orgoglio è un peccato....) non penso che tu sia un commerciante migliore di me.

Motivazione: