EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 760

 
Stalker22rus:
Compra Stop!


Questo sì che è un suggerimento sensato.

 

Quellosettimanale era un perfetto appartamento...

 

https://ta.mql4.com/ru/elliott_wave_theory

Gentle commercianti, lasciate che vi dia una sfida per il fine settimana: quando, dove, a dove? guardare, leggere e imparare la teoria dell'onda di Elliot, pensare e condividere i vostri pensieri. sopra è il link

 
Stalker22rus:
Compra Stop!
Io propendo per il limite di acquisto.
 
Galina:

Ciao a tutti!

Penso ancora che sia troppo presto per shortare l'eurik !!!

Penso che stia andando più in alto.

Solo che non sono sicuro di quando. Come lunedì, il martedì cade ancora, e lì sopra, a 1,4378.

Ecco i miei pensieri.

Sto aspettando un buon punto per andare corto per un paio di mesi.

Il prezzo dovrebbe salire fino a 1,4300, forse un po' più in alto. E poi vedremo. Sarà possibile saltare al Vendere.

Scenderà solo un po' fino a 1,3970 e poi salirà da lì.

 

Bene, potete discutere quanto volete, ma siccome abbiamo venduto da 4270, ora dobbiamo comprare da 3830-3765 (vero che qualcuno ha notato il confine del flat) a 4130-70 e poi vendere di nuovo fino a 1,33...
E riguardo al 43, come molti scrivono qui, dovremmo dimenticarcene!

 

Ho pensato, ho tratto delle conclusioni. Comunque, tutte queste onde, si può disegnare qualsiasi cosa con il senno di poi, e il markup provoca un'aspettativa di movimento che è giustificata 50/50. Non sarebbe più facile seguire il prezzo senza preoccuparsi di tutte queste sciocchezze? Lo stop loss è un male, si può sempre chiudere un affare con la stessa perdita in qualsiasi momento, di solito con una più piccola, e spesso con un profitto. Dalla primavera sono in posizione lunga e come risultato in estate ho aumentato il mio deposito 5 volte, perché ho preso entrambi i modi, la cosa più importante è rispettare il mm. Ora vedo che il trend è in salita su H4 e D senza alcuna onda, il tetto è a 1.45, ma non significa che possiamo saltarci sopra. Sui timeframe settimanali e mensili sta scendendo, quindi girarsi sul D è come colpire il marciapiede, quindi venderò ad ogni occasione.

 
MetaDriver:
Io propendo per il limite di acquisto.

Con un bypass, l'ordine viene eseguito esattamente al prezzo specificato, a differenza di un bylimit.
 
strangerr:

Con un bypass, l'ordine viene eseguito al prezzo esatto, a differenza di un bylimit.
Perché così all'improvviso? Solo una per l'offerta e un'altra per la richiesta...... Sto shortando, ma ci dovrebbe essere un segnale per comprare...... Ma il mercato è stato favoloso ultimamente, un evento raro. Dovrò vedere come il mio metodo funzionerà in un mercato che è difficile da prevedere.....
 
nikelodeon:
Perché così all'improvviso? Solo uno per l'offerta e un altro per la richiesta...... Sono corto, ma ci dovrebbe essere un segnale per comprare...... Ma il mercato è stato favoloso ultimamente, un evento raro. Dovrò vedere come il mio metodo funzionerà in un mercato che è difficile da prevedere.....

Dico quello che so, gli slittamenti sono possibili quando si esegue un bylimit.