EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 637

 
Che diavolo è un Ghana, e non sono ancora uscito dal primo accordo...
 

A proposito, ecco una bella pausa di livello

 
blo0ds:
Penso a ricaricare!!! Ma forse troppo presto?

Si ha sempre il tempo di rifornirsi in caso di guasto.

E ora è meglio aspettare posizioni di maggior successo per entrare :-) Il flash della sterlina ha aumentato i rischi.

 
waitra:

Si ha sempre il tempo di rifornirsi in caso di guasto.

E ora è meglio aspettare posizioni di maggior successo per entrare :-) L'esplosione della sterlina ha aumentato i rischi.


La sterlina sta morendo:)))

Ed è meglio riempire alla rottura del pivot settimanale a 1.3891.

 

Tantrik:25.10.2010 19:16

Secondo tentativo. La prima volta i calcoli si sono rivelati imprecisi. Eppure ho intenzione di iniziare una correzione dell'euro/libbra. E una correzione della sterlina stessa.
Finora nelle previsioni, l'euro/lb è in rottura. L'euras ha disegnato un nuovo canale, questa volta discendente. Dopo la rottura del canale di ieri, venderò di nuovo non appena l'inversione sarà fatta (medio termine). GBP/Yen - le previsioni si sono avverate, ma in ritardo e ahimè....
 
strangerr:


La sterlina sta morendo:)))

Ed è meglio riempire quando il pivot settimanale è rotto a 1,3891.

Non so cosa sia (bere o cantare) cos'è un pivot? Ho un canale ieri a 1,3890 - dovrebbe rimbalzare 30-40 pip quindi venderò.
 
Tantrik:
Non so cosa sia (bere o cantare) cos'è un pivot? Ho un canale ieri a 1,3890 - dovrebbe rimbalzare indietro di 30-40 pip quindi venderò.


Impara la matematica, così so perché hai il bordo del canale lì :)))

A proposito, l'EA si sta esaurendo sulla demo, ha appena liquidato la sterlina da 128,41.

 
strangerr:


Devo studiare la matrice per sapere perché hai un bordo di canale lì :)))

A proposito, l'Expert Advisor si sta esaurendo sulla demo, ho appena popolato il GBP da 128,41.

E ho appena popolato il poundjen, ma un po' prima da 128,481. 7 punti e il mio! (E ho aspettato due segnali). Ho i miei canali, pattern, segnali - sarò alle Hawaii per leggere i pivot :))

Approssimativo pullback sterlina (Hawaii dovrà aspettare - solo fermate per ora)

 
blo0ds:

Ancora giù, ancora giù! Cambiando in blu, andrò a comprare.


Come si chiama il tacchino che dipinge le barre?

Pubblicalo se non ti dispiace.

 
Tantrik:
e ho appena sistemato la sterlina, ma un po' in anticipo da 128,481. 7 pips e il mio! (E ho aspettato due segnali). Ho i miei canali, pattern, segnali - sarò alle Hawaii per leggere dei pivot :))
C'è un'epidemia in Hawaii....