EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 617

 
Gente, il login e la password del sito mql5 da mql4 non vanno bene? database diverso?
 
Noterday:
Gente, il login e la password del sito mql5 da mql4 non vanno bene? database diverso?
i moderatori sostengono che il database degli utenti di mql4 è stato migrato a mql5, ma ho dovuto registrarmi di nuovo...
 
Tantrik:

E poi dove andrà il prezzo se non c'è una ripartizione.

I canali sono raramente ridisegnati, non come gli indicatori. Qui c'è una rottura della linea di tendenza - si potrebbe vendere l'intera giornata con uno stop di 5pp. (Ero in viaggio d'affari). C'è anche dove questa mossa dura un mese!


Non sto sostenendo gli indicatori, bisogna pensare. Almeno questa domanda, ditemi onestamente chi di voi fa l'analisi fondamentale?
 
OlegTs:
I moderatori affermano che il database degli utenti di mql4 è stato migrato a mql5, ma ho dovuto registrarmi di nuovo...
Beh sì, non posso accedere con il mio nome utente.
 
strangerr:

Non sto nemmeno sostenendo gli indicatori, bisogna pensare. Ditemi onestamente, chi di voi si occupa di analisi fondamentale?

Leggere le notizie non è un'analisi fondamentale - è necessario conoscere la lingua originale della moneta, leggere la stampa locale almeno su Internet - seguire i macro indicatori del paese e capire i loro cambiamenti, e se possibile capire la situazione finanziaria di tutte le principali aziende del paese? Si scopre che è una professione e una persona sola non può farlo!

L'analitica aliena è un pig in a poke. La domanda è come può farlo la FA?

 
Tantrik:

Leggere le notizie non è un'analisi fondamentale - è necessario conoscere la lingua originale della moneta, leggere la stampa locale almeno su Internet - seguire i macro indicatori del paese e capire i loro cambiamenti, e se possibile capire la situazione finanziaria di tutte le principali aziende del paese? Si scopre che è una professione e una persona sola non può farlo!

L'analitica aliena è un pig in a poke. La domanda è come può farlo la FA?


L'inglese è abbastanza, e un uomo può fare tutto ciò che vuole veramente. Non stiamo parlando dell'analisi di altre persone, dovete trarre le vostre conclusioni.
 
strangerr:

L'inglese è sufficiente, e una persona può fare tutto ciò che vuole veramente. Non stiamo parlando dell'analisi di qualcun altro, dovete trarre le vostre conclusioni.
Questa sarà l'opinione (soggettiva) di una persona. E dopo aver studiato tutto e aver inserito una transazione si può incorrere in perdite dovute a nuove notizie. Perché avete bisogno di un'analisi a lungo termine? - C'è una tendenza giornaliera (settimanale).
 
strangerr:


Rapporti SOT, Gunn, thechanalysis.

Wolf su H1 ho già postato.

L'obiettivo per la fine della settimana è 1,33-35.


Su H4 un quadro interessante, due wulfs opposti con 4 punti formati, se su 1.35 poi appena c'è il 5° punto

 
strangerr:

Non sto sostenendo gli indicatori, bisogna pensare. Almeno questa domanda, ditemi onestamente chi di voi fa l'analisi fondamentale?
Nel nostro tempo, costruire fondamenta su una palude speculativa, sulla quale allevano anatre, è un grande rischio di cadere in un pantano. Era possibile costruire sotto l'Unione Sovietica e probabilmente anche ora in Cina, il mondo sotto il dettato della speculazione valutaria.
 
bariga:

Su H4 un quadro interessante, due lane opposte con 4 punti formati, se su 1.35 allora proprio lì è il 5° punto

Se si traccia una linea dal centro del segmento 1-2, attraverso la volta inferiore del centro del segmento 2-3, diventa la linea inferiore di un altro schema con 5 al posto del 2 rosso .
Motivazione: