EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1255

 
IgorM:


Ci sono così tanti schermi nell'argomento, che si fa fatica a tenere gli occhi aperti, le mani sono stanche di raccogliere profitti, e il depo...

SZZY: aveva meglio insegnare lotti / serrature in due modi per il commercio - che modo veniamo non è difficile da trovare, ma in quale direzione andiamo prima - questo è l'intero problema ;)


Tantric ha anche una guida su questo argomento, ci sono, credo, 5 o 6 opzioni per il trading con i lotti, per tutti i gusti. Ho perso almeno 40 pips sulla sterlina a causa del fottuto euro.

 
strangerr:

Vedi lo screenshot, è la terza volta che lo pubblico nelle ultime settimane.


https://c.mql4.com/forum/2011/01/04.01.2011.gif

Non c'è un obiettivo su di esso, 1,2939 subito.

 

Perché sono così codardo ieri che sono entrato così bene, sono rimasto per qualche ora e me ne sono andato per paura e si scopre che ho preso solo il 25% dell'azione ed è sempre stato così?

Insegnami a non essere un codardo

:)))

 
DragonSL:


https://c.mql4.com/forum/2011/01/04.01.2011.gif

Nessun obiettivo su di esso, subito 1,2939


Forse, anche io non ricordo tutto dove ho postato cosa.
 

Pensa ancora in questo modo. Il calo attuale non è un umpulse, quindi è troppo presto per entrare nella grande onda C...


 
strangerr:


Così Tantrick ha persino pubblicato una guida su questo argomento, ci sono 5 o 6 opzioni per il trading con i lotti, per tutti i gusti. Ho perso almeno 40pp sulla sterlina a causa del fottuto euro.

Tuntrick potrebbe esserselo perso :) devo essermelo perso, ma ho notato da qualche parte che si usano ordini di protezione che poi vengono intrappolati :)
 
Noterday:

Pensa ancora in questo modo. Il calo attuale non è un umpulse, quindi è troppo presto per entrare nella grande onda C...



Sì e penso che dovrebbe esserlo, ma quante volte quel "dovrebbe" non ha funzionato.
 
strangerr:

Sì e penso che dovrebbe esserlo, ma quante volte quel "dovrebbe" non ha funzionato.

))))
 
strangerr:

Sì e penso che dovrebbe esserlo, ma quante volte quel "dovrebbe" non ha funzionato.
Amico, a quanto pensi che l'EURUSD scenderà?
 
Chissà, sulla sterlina ho messo la trappola a 1,5423 e l'euro intorno a 1,31 credo per chiudere tutti i sigilli e lasciare solo quello superiore in boo.