EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 561

 
Ekonom:
Non sta già andando giù? In ogni caso penso che dobbiamo aspettare le notizie dall'America

Giù si va! Ma prima dobbiamo abbattere gli stop... Gli obiettivi sono invariati a 3550...
 

Amici, avevo di nuovo ragione :)))

L'obiettivo che avevo fissato era 1,4086).

Ora lo correggo un po'.

Penso che 1,4196 dovrebbe essere l'obiettivo.

In una parola, è troppo presto per andare in corto. C'è il senso di aspettare lunedì, per testare la situazione nel pomeriggio.

 
Galina:

Amici, avevo di nuovo ragione :)))

L'obiettivo che avevo fissato era 1,4086).

Ora lo correggo un po'.

Penso che 1,4196 dovrebbe essere l'obiettivo.

In una parola, è troppo presto per andare in corto. C'è il senso di aspettare lunedì, per testare la situazione nel pomeriggio.


Madame Galina, sei saggia oltre i tuoi anni, devi esserti occupata di più che dei letti della dacia durante la tua assenza:)))
 
Nel pomeriggio, sei troppo pigro per sdraiarti e guardare la somma di denaro che si accumula
 
5drakon:
Nel pomeriggio, sei troppo pigro per sdraiarti e guardare la somma di denaro che si accumula
Quanto spesso lo fate? ))))))))))))))))
 
1.41))) Qui si va
 
Per la maggior parte sì, ovviamente ci sono dei drawdown
 
O stai chiedendo della pigrizia nel pomeriggio - anche questo è un fatto comune
 
5drakon:
Per la maggior parte, sì, ovviamente ci sono dei drawdown
Non è quello che intendevo.... dimenticatelo...
 
Cari Signori, Buon giorno, mi dispiace, ma potreste per favore farmi sapere, per non ingolfare il forum... Fai i tuoi indicatori tecnici? Tutti quei grafici fantasiosi, fibos o altro... Che cosa posso leggere per me stesso per essere almeno un po 'di conoscenza, perché c'è poco o nessun uso di indulatori... Te ne sarei molto grato. Mi scuso ancora per la spazzatura fuori tema.
Motivazione: