F - pagina 47

 
Ha guardato l'immagine fuori dal testo. Sembra che il GRAAL sia stato trovato...
 
Roman Shiredchenko:
Ha guardato l'immagine fuori dal testo. Sembra che il GRAAL sia stato trovato...
Dove? Quale foto? Fuori da quale testo? Cosa diavolo è un graal quando rimane meno di una sterlina da cinque sterline?
 

Artyom Trishkin:
1. Где? Какая картинка? Вне какого текста?

2.

Cosa diavolo è un graal quando rimane meno di una sterlina da cinque?

1. Il primo nel primo post.

2. :-) Sì, non ho ancora guardato... Darò un'occhiata...

 

L'esperimento è finito. Non c'era abbastanza margine di sicurezza.

Ma sono state identificate caratteristiche importanti che devono essere prese in considerazione.

In questo esperimento l'obiettivo fissato si è rivelato irraggiungibile.

Tuttavia, l'obiettivo deve essere raggiunto. Il compito deve essere portato a termine.

Farò un nuovo esperimento tra una settimana o due - ho buone ragioni per credere che l'esperimento avrà successo.
 
Олег avtomat:

L'esperimento è finito. Non c'era abbastanza margine di sicurezza.

Ma sono state identificate caratteristiche importanti che devono essere prese in considerazione.

In questo esperimento, l'obiettivo non era raggiungibile.

Tuttavia, l'obiettivo deve essere raggiunto. Il compito deve essere portato a termine.

Farò un nuovo esperimento tra una settimana o due - ho buone ragioni per pensare che l'esperimento avrà successo.

Per cinque righe quattro parole "esperimento", IMHO - troppo. :-)

Buona fortuna per il prossimo! Dal profondo del mio cuore.

 
Roman Shiredchenko:

Per cinque righe, quattro parole "esperimento" è, IMHO, eccessivo. :-)

Buona fortuna per il prossimo! Dal profondo del mio cuore.

Grazie.
 
Олег avtomat:

L'esperimento è finito. Non c'era abbastanza margine di sicurezza.

...


Non c'era forza neanche prima di questo esperimento (in passato)? Ho paura che dopo questo - nei prossimi - non basterà nemmeno la forza per il mondo intero. Soprattutto se si fa sempre la stessa cosa - comprare ai picchi e vendere ai minimi.

 
Олег avtomat:

L'esperimento è finito. Non c'era abbastanza margine di sicurezza.

Ma sono state identificate caratteristiche importanti che devono essere prese in considerazione.

In questo esperimento l'obiettivo fissato si è rivelato irraggiungibile.

Tuttavia, l'obiettivo deve essere raggiunto. Il compito deve essere portato a termine.

Farò un nuovo esperimento tra una settimana o due - ho buone ragioni per pensare che l'esperimento avrà successo.

Va bene, non è un compito facile e non ho ancora visto nessuno che ci sia riuscito.

Consigliamo di andare avanti.

 
Artyom Trishkin:


Non c'era forza neanche prima di questo esperimento (in passato)? Ho paura che dopo questo - nei prossimi - non basterà nemmeno la forza per il mondo intero. Soprattutto se si fa sempre la stessa cosa - comprare ai picchi e vendere ai minimi.

Artem, ho lavorato molto sui miei errori. Rilevare i picchi e le depressioni è un compito difficile e ha rotto molte teste.

Ma apparentemente non c'è soluzione al problema senza copie rotte. Credo di aver trovato la soluzione. Lo si può immaginare in diversi modi.

Io la vedo così:


Ho ancora bisogno di un piccolo rodaggio per eliminare i piccoli difetti.

Tra una settimana o due porterò il trattore sul campo. Spero di raggiungere il mio obiettivo entro agosto.

 
new-rena:

Va bene, non è un compito facile e non ho ancora visto nessuno riuscire a risolverlo.

Con il consiglio del ramo, dobbiamo andare avanti.

Sì, non è un compito facile.

Motivazione: