EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 503

 
RekkeR:

La mattina ci stavano attirando verso il nord, ora verso il sud, ma a quanto pare non andranno né lì né là. I borghesi si uccideranno per un soldo, continueranno ad andare in giro.

Mi chiedo cosa sta succedendo con le opzioni, probabilmente sono tassate in entrambe le direzioni. Nella prima metà della giornata il prezzo è uscito dal canale verso l'alto, ma non è andato oltre nel chiaro, ora la stessa situazione è nel sud. Il povero stocastico è stato fulminato.


Possiamo dire che non è sceso quando il massimo è aggiornato, ma finora la probabilità di scendere è abbastanza alta, perché il movimento verso l'alto non ha funzionato: dopo la rottura del massimo il prezzo non è salito, al contrario, ha aggiornato il minimo.
 
RekkeR:

Il povero stocastico è stato fulminato.

Esattamente)))))
 
Sono l'unico che ha la sensazione che i piedi siano stati spazzolati prima di andare a nord?
 

Probabilmente fuori tema qui, ma nel caso...

Lacoppia GBPNZD sembra essere al fondo nei giorni e nei mesi, ha senso lavorare nel canale sulle baie,

resterà nei paraggi o salirà lentamente.

Non ho questa coppia su Alpari, ci lavoro su insta.

 
wmlab:
Sono l'unico che ha la sensazione che prima di andare al nord si siano puliti i piedi?


"Ho guardato indietro per vedere se lei guardava indietro per vedere se io guardavo indietro"...

o far capire che prima di andare al nord si sono puliti i piedi, non andandoci affatto, in modo che pulendo quei piedi di una categoria di cittadini, possono aiutare a catturare alci di un'altra categoria di cittadini:)))

e sarà sempre così...

PS: dopo la caccia all'alce per un'altra categoria di cittadini, vanno ancora a nord, ma non è un fatto...

 
OlegTs:

o far capire che prima di andare al nord si sono puliti i piedi, non andandoci affatto, in modo che pulendo quei piedi di una categoria di cittadini, possono aiutare a catturare alci di un'altra categoria di cittadini:)))

e sarà sempre così...

Molto simile per l'intimidazione =). Ha lasciato il mio ordine.
 
wmlab:
Molto simile per l'intimidazione =). Ha lasciato il mio ordine.


Una volta spavento, un'altra volta spavento, e una terza volta spavento dall'altra parte...

Non riuscirai mai più a far funzionare l'intraday!!! Niente nervi a sufficienza, non ho bisogno di questa adrenalina nel mio sangue, sono vecchio :)

 

Possiamo rischiare di comprare da 1,3818 con stop molto piccoli... Eppure, l'1.39 non è mai arrivato...

 
OlegTs:


una volta spaventato, una volta spaventato, una volta spaventato, e una terza volta spaventato dall'altra parte...

Non riuscirai mai più a far funzionare l'intraday!!! Non ho bisogno di quell'adrenalina nel mio sangue, sono vecchio:)

Rinuncerei presto al sesso e all'alcool :))))

Intraday :)))

Dovrò invecchiare per questo, tutto è migliore sulla salute.

 
RekkeR:
In questo modo potresti rinunciare al sesso e all'alcol :)))
non toccare nulla di sacro!!!!
Motivazione: