EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 427

 
rigc:
Ishimoku dice che è ora di scendere)))
Mi chiedo: come fa a dirvelo? Vorrebbe commentare? Con immagini? )))
 
olivero:

Finora tutto bene...


La teoria delle onde è una questione oscura, naturalmente, ma non posso resistere a portare alcune immagini.

Si noti l'unanimità con cui le valute confermano la tendenza all'indebolimento del dollaro.

Questo sta cominciando a ricordarmi, nuvoloso marzo 2008. Poi un nuovo massimo storico di 1,6 è stato raggiunto, aspetteremo il livello di 1,7-1,8?

====================================================================================

====================================================================================

====================================================================================

Con rispetto.

=====================

 
more:

La teoria delle onde è ovviamente una questione oscura, ma non posso fare a meno di mostrare alcune immagini.

Si noti l'unanimità con cui le valute confermano la tendenza all'indebolimento del dollaro.

Mi ricorda il nuvoloso marzo 2008. In quel momento il nuovo massimo storico era 1,6, quindi, stiamo aspettando il livello di 1,7-1,8?


Faccio trading a breve termine, intraday, se ho una buona tendenza, poi a volte tengo una posizione per qualche giorno....

Se volete sapere la mia opinione al riguardo, per ora la vedo così. Bene, cosa succederà dopo, il prezzo ce lo mostrerà....


 
olivero:

Faccio trading a breve termine, intraday, se ho una buona tendenza, a volte tengo una posizione per qualche giorno....

Se volete sapere la mia opinione su quanto sopra, per ora la vedo così. Bene, cosa sarà più avanti, il prezzo ci mostrerà....




Guardando la tua immagine sembra che stiamo andando a 1.39x, ma non sono d'accordo con questo - il fatto è che al livello di 1.3670 c'è un forte livello 8/8 Murray e dalla spalla precedente 4/8 ZZ + il limite esterno mensile del canale è attraversato lì e il canale mensile è quasi piatto, quindi il prezzo non andrà più in alto, quindi vedremo il limite inferiore del canale al livello di 1.Il prezzo sarà in grado di andare sopra i minimi del canale. Guardando il timeframe settimanale a 1.1718 sarà una forte rottura al ribasso e il canale si invertirà... Ma i dati sono limitati dal canale mensile, quindi non è chiaro cosa succederà e come cambierà.

E per quanto riguarda la posizione in pochi giorni, è una normale strategia di lavoro sul canale giornaliero, che io stesso uso, in più si può scarabocchiare sul canale H4...

Oltre a quanto sopra sullo sviluppo della situazione, allego la figura in cui la linea rossa orizzontale mostra il livello reale raggiungibile e il probabile livello di inversione del prezzo dell'euro ...

 
sanyooooook:
Che ne dite di tornare alla 1.27? )
1,28 con un rimbalzo
 
forte928:

Oltre a quanto sopra, allego la figura in cui la linea orizzontale rossa mostra il livello reale raggiungibile e il livello probabile dell'inversione del prezzo dell'euro.

Eugene, stavo chiedendo, ma la domanda è rimasta senza risposta, non ha nulla a che fare con la situazione attuale del mercato, piuttosto per la mia comprensione - dimmi, secondo la tua opinione può essere "av" o "avs" prima?
 
forte928:


Se guardate la vostra immagine, risulta un'inversione a 1.39xx ma non sono completamente d'accordo - il punto è che al livello di 1.3670 c'è un forte livello Murray 8/8 e dalla precedente spalla 4/8 + c'è un limite esterno mensile del canale, mentre il canale mensile è quasi orizzontale al momento, quindi il prezzo non può andare più in alto e rimbalzerà al confine inferiore del canale, guardando il TF settimanale a 1.Il prezzo sarà in grado di andare sopra i minimi del canale. Guardando il timeframe settimanale a 1.1718 sarà una forte rottura al ribasso e il canale si invertirà... Ma i dati sono limitati dal canale mensile, quindi non è chiaro cosa succederà e come cambierà.

E per quanto riguarda la posizione in pochi giorni è una strategia normale per lavorare sul canale giornaliero, che io stesso uso, in più si può anche pisat sul canale H4...

Oltre a quanto sopra sullo sviluppo della situazione, allego la figura in cui la linea rossa orizzontale mostra il livello reale raggiungibile e il probabile livello di inversione del prezzo dell'euro ...

pips su H4...... cool ..... e quanti pips su H4 se non è un segreto?
 

Ciao amici =)

L'indicazione ci dice che ci sarà un pullback in quest'area, tenendo conto della natura piatta della coppia nelle ultime settimane.


Il mio caro Murre, ci dice che saliremo sul supporto.


È tutta una tecnica, ora guardiamo lo sfondo delle notizie.

p.s. Domani ci sono le aste greche, quindi potrebbero esserci delle vendite allo scoperto, e il Murre a medio termine ci aiuterà =)


Quindi buona fortuna ragazzi e profitti =)

 
Chester:

Ciao amici =)

L'indicazione ci dice che ci sarà un pullback in quest'area, tenendo conto della natura piatta della coppia nelle ultime settimane.


Il mio caro Murre, ci dice che saliremo sul supporto.


È tutta una tecnica, ora guardiamo lo sfondo delle notizie.

p.s. Le aste greche sono domani, quindi ci può essere qualche vendita, per il breve termine, e il medio termine Murre ci aiuta =)


Comunque, buona fortuna ragazzi e profittoAf =)

E non tossire. Consenso!

 

Tara, andiamo al punto.

E cosa ha da dirci lo stimato Straniero? E gli altri vecchietti.

Motivazione: