EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 333

 
RekkeR:

Non mi dispiace affatto.

Nel forum, in netta maggioranza, si discute di compiti e obiettivi immediati. Se si va dal grande al piccolo, con il metodo delle opinioni escluse, si può, come si dice, completare un piano quinquennale in due termini, figuriamoci risolvere un problema con otto trattini.

Obiettivo Forte 1.12?

NikT_58: Nel merito dell'immagine, dite la vostra fae.

Sto chattando con Fort su Skype in questo momento circa gli ulteriori movimenti dell'Euro. Personalmente sono in dubbio e non vedo l'inversione dell'Euro verso l'alto oggi
 
RekkeR:
Sto parlando dello screenshot, non dell'inversione a U, come puoi non capire.
C'è un picco nello screenshot che è completamente inspiegabile, il che suggerisce che c'è qualcosa di sbagliato qui
 
NikT_58:

Personalmente sono in dubbi e non vedo un'inversione dell'EUR oggi


Naturalmente, non stiamo parlando di un'inversione, ma una correzione potrebbe esserlo. Ho 1,2605 -- il 50% del rialzo. Possiamo correggere un po' e continuare...


 
olivero:

Non stiamo parlando di un'inversione, naturalmente, ma una correzione potrebbe esserlo. Ho 1,2605 -- il 50% dell'intero aumento. Potremmo correggere un po' e continuare...


Questo è molto reale e comprensibile. E anche qui bisogna guardare con attenzione.
 

Maledizione, l'UE mi sta dando sui nervi. Quando si muoverà?

La sterlina sta andando bene, lo yen sta andando bene, ma perché l'UE si sta agitando?

 
forte928:


Non si trascina, ciò che accadrà all'euro nella sua prima ondata è stato descritto a pagina 321 https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page321

Quindi stiamo solo osservando ciò che è stato predetto... ma se si applica il fan di Gunn, vengono fuori cose interessanti.

Eugene, dimmi - ti manca l'ABC dell'onda, non sto parlando di una specifica, o è la prima onda della nuova?

Il successo è la capacità di passare da un fallimento all'altro senza perdere l'entusiasmo.

У. Churchill.

 

Credo che l'eurik stia salendo in questo momento.

Ma solo localmente, entro un giorno.

Rimbalzerà più brevemente.

Quanto in alto non lo so.

 
Galina:

Credo che l'eurik stia salendo in questo momento.

Ma solo localmente, entro un giorno.

Rimbalzerà più brevemente.

Non so quanto in alto.

Se andiamo sopra il massimo di oggi, potremmo andare a 1,2700-1,2720...


 

L'AmeriTreasury sta tenendo delle aste di collocamento questa settimana e oggi.

7 miliardi oggi. TIPS a 30 anni, domani 37 miliardi di note a 2 anni, dopodomani il collocamento di 36 miliardi. Banconote a 5 anni, giovedì 29 miliardi. Note di 7 anni.

Si dice.

27 agosto dati rivisti del PIL degli Stati Uniti per il Q2 2010.

Allora è probabile che sia al nord.

 
RekkeR:

Eugene, dimmi - l'ABC dell'over wave, non sto parlando di uno specifico, è saltato o è la prima onda del nuovo?

Il successo è la capacità di passare da un fallimento all'altro senza perdere l'entusiasmo.

У. Churchill.


Il successo è pensare con la propria testa e ignorare le mosse di tutti su e giù:)))
Motivazione: