EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 319

 
RekkeR:
Nel nostro mondo due guardano l'uno e l'altro, ma vedono il contrario. A. Kristi
Perché due? Possono essere più sguardi:)))
 
strangerr:
Perché due? Possono essere più sguardi:)))

Due guardano uno, ma vedono l'inverso. Così corretto.

Veloce come un bottone, come la signora Galina.

 
Noterday:

Tutto si sta configurando finora a favore di una caduta.

Ci sono però alcune cose che "rovinano" il quadro del declino da quello attuale.

Mi spiego: .......

Alexander, dimmi perché l'onda 1* è più grande della 3* nello screenshot inferiore , forse la 3* è finita dove sono disegnate la 5* e la Y? Allora 1 - 2 corrisponderanno e ci sarà 3 al posto di 5*. E il totale sarebbe una A incompiuta. Il quadro si rivelerebbe un po' più ottimista. Per gli ottimisti.

 
RekkeR:
Noterday:

Tutto si sta configurando finora a favore di una caduta.

Ci sono però alcune cose che "rovinano" il quadro del declino da quello attuale.

Mi spiego: .......

Alexander, dimmi perché l'onda 1* è più grande della 3* nello screenshot inferiore , forse la 3* è finita dove sono disegnate la 5* e la Y? Allora 1 - 2 corrisponderanno e ci sarà 3 al posto di 5*. E il totale sarebbe una A incompiuta. L'immagine uscirà un po' più ottimista. Per gli ottimisti.

L'onda 3 NON dovrebbe essere l'onda più corta, ma più corta della 1 o della 5 potrebbe essere. Ma l'onda B, come mostrato nella schermata H4, non è chiaramente un'onda.
 
gip:

Sia la sterlina che l'euro hanno modelli di inversione abbastanza chiari sui timeframe orari. Queste non sono onde correttive prima di un'ulteriore crescita. Il che conferma l'opinione di Noterday che non dovremmo aspettarci un aumento nel prossimo mese.

Sono più vicino a uno straniero ottimista, che ha sette barre. Il MA100 non è stato sfondato. Dovrò provare a comprare di nuovo, forse domani sera. Seguendo l'esempio di cui sopra, stimerei l'aumento/declino come 55/45.
 
Sta2066:
Sono più vicino al punto di vista ottimista di strangerr, che ha sette barre. Il MA100 non è stato sfondato. Dovrò provare a comprare di nuovo domani in serata. Seguendo l'esempio di cui sopra, stimerei l'aumento/declino come 55/45.


Questo è indovinare e catturare un'inversione.

 
strangerr:
L'onda 3 NON dovrebbe essere l'onda più corta, ma più corta della 1 o della 5 potrebbe essere. Ma l'onda B, come mostrato nella schermata H4, non è chiaramente un'onda.
Esattamente giusto. Ecco perché permetto un irregolare, vedi la linea rossa tratteggiata H4.
 
gip:


Si tratta di indovinare e catturare un'inversione.


Non è una cartomanzia.
 
strangerr:
L'onda 3 NON dovrebbe essere l'onda più corta, ma più corta della 1 o della 5 potrebbe essere. Ma l'onda B, come mostrato nella schermata H4, non è chiaramente un'onda.
Penso che sia meglio adattare il vostro pensiero alle dimensioni della porta del garage, e non pensare al cancello sulla base del suo desiderio di andarci in Hummer. È lo stesso con le onde.
 
RekkeR:
Noterday:

Tutto si sta configurando finora a favore di una caduta.

Ci sono però alcune cose che "rovinano" il quadro del declino da quello attuale.

Mi spiego: .......

Alexander, dimmi perché l'onda 1* è più grande della 3* nello screenshot inferiore , forse la 3* è finita dove sono disegnate la 5* e la Y? Allora 1 - 2 corrisponderanno e ci sarà 3 al posto di 5*. E il totale sarebbe una A incompiuta. L'immagine uscirà un po' più ottimista. Per gli ottimisti.

Ben fatto per averlo notato. È vero che 3* è più corto di 1* e più corto di 5*, cioè 3* è il più piccolo, e questo non può essere. Ma ho visto questo tipo di cose un paio di volte su forex, forse è un'anomalia di qualche tipo. Ecco perché l'opzione verde su H4 è ALTERNATIVA!!!
Motivazione: