EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 104

 
Prival:

Non fa trading sul forex, ma sulle azioni. Non ci sono coppie. Dal mio punto di vista, opera in modo molto semplice ed efficiente. chi ha visto le sue conferenze, lo sa.

1. sempre compiti a casa, trovare uno stock in una lista di vendita e una lista di acquisto.

2. il mercato ha aperto, guarda la direzione generale del movimento (da che parte sono andati), e scambia quella lista.

3. Non scambiamo l'intera lista in una volta sola, cerchiamo punti di entrata con uno stop minuscolo e solo allora entriamo.

Alla fine di ogni settimana rivedono come, cosa, perché, come fare meglio - e così gradualmente, partendo da zero, insegnando a se stesso, fa questi tre punti sempre meglio ogni volta


la frase chiave è azioni...e le cose sono più trasparenti lì...sulla disciplina e il debriefing sono d'accordo....

 

Altri due scenari.

La mia opinione - se inciampiamo oggi e il prezzo non scende significativamente, possiamo aspettarci una "caduta" più profonda (con il sospetto di continuare una tendenza prolungata).

Se la rottura (presa di profitto :) non viene lasciata per il fine settimana e la prossima settimana - la strada verso il nord continuerà.

;)

 
Prival:

Larry Williams. "I segreti a lungo termine del trading a breve termine".

La mia regola più importante. "Credo che il mio commercio sarà poco redditizio... molto poco redditizio".

Usare sempre gli stop. È così che finisce il suo libro.

Bill Williams "caos commerciale"

Con tutta la sua teoria ci porta alla conclusione " Posso - queste due parole rappresentano la fiducia chehai perché sai ... sei in una posizione di 'nessun rischio' perché hai così costruito la tuastrategia di tradingper ottenere questo". Questo è lui circa il quinto livello più alto, commercianti che godono del loro lavoro.

Jesse Livermore

"La mia esperienza è stata che i veri soldi fatti con la speculazione sono stati fatti in operazioni che hanno ottenuto un profitto fin dall' inizio".

"Ho perso soldi quando ho infranto le mie stesse regole, ma quando ho seguito le regole, ho fatto soldi"

"Ricorda solo che senza disciplina, una strategia chiara e un piano conciso uno speculatore è destinato a cadere in una trappola emotiva..."

"La cosa che rimpiango di più in tutta la mia carriera finanziaria è di non aver prestato abbastanza attenzione a questa regola"

Z.U. Alexey, mi dispiace, non si tratta proprio di onde, ma spero di non averlo scritto invano. Spero di non averlo scritto invano, ma potrebbe essere utile a qualcuno. È incredibile, sembra tutto così semplice e comprensibile. E allo stesso tempo è così complicato. Andate tutto il tempo come in una spirale, ritornando ai propri cerchi, e ad ogni volta, guardate in qualche modo diverso, come se il terzo occhio si aprisse. E cominci a vedere in queste frasi cose che prima non vedevi...

Sono d'accordo con Francus... ma se sta parlando di cose che si ripetono in un lungo periodo di storia e non spennate... come fa un sacco di gente - lo prendono per un paio d'anni e sale - è come un graal.... si chiedono perché è sceso se è un graal ))))

Per quanto riguarda le dichiarazioni.... Williams - Credo che il mio commercio non sarà redditizio...ecc....

ESPRESSIONE PERICOLOSA! E per coloro la cui psiche non è stabilita può inconsciamente causare un danno molto grande....

In generale qui (al fx e nella vita in generale) tutto il precetto cristiano più accettato...

NON FARE DI TE UN EROE....

e la gente sta ancora cercando di farne uno o il loro... Amico, è idolatrico....

Sì, le persone che hanno lavorato con successo per molti anni - non importa in quale campo - sono veramente degne di rispetto ... ma non raggruppare tutti sotto lo stesso albero ....

Ci sono molte ragioni - ad alcuni piacciono le donne paffute... ad alcuni piace camminare, sofisticato... è lo stesso a fx o altrove... + psicologia ....

ognuno ha una prospettiva diversa...

 
Prival:

Questa è una citazione di Frankus.

https://www.mql5.com/go?link=http://procapital.ru/showthread.php?t=15529&page=5&p=303478&highlight=%25C3%2590%25C2%25B2%25C3%2590%25C2%25BE%25C3%2590%25C2%25BB%25C3%2590%25C2%25BD%25C3%2590%25C2%25BE%25C3%2590%25C2%25B2%25C3%2590%25C2%25B8%25C3%2590%25C2%25BA[hash]post303478

"Vedi Vlad il trucco (ho solo familiarità con i waveformer) - se non usano un filtro FA, scrivono semplicemente SCENARI (più probabile, meno probabile - ma LETTERALMENTE SCENARI).

E poi controlla la loro ESECUZIONE (ci sono dei criteri per cancellare uno scenario).

Così, lo scenario di 1,23 è solo VERIALE (il dollaro potrebbe non essere lì contro l'euro). La domanda è: quali sono le probabilità?

Cioè, NON QUALSIASI trader di onde combinerà il markup e altri pensieri di FA - è una specie di no-go nella metodologia di trading di onde.

Semplicemente, trovandosi ad un bivio, si sceglie uno SCENARIO e si comincia a seguirlo, AVENDO un CRITERIO DI CANCELLAZIONE dello SCENARIO. Nel momento in cui lo scenario cessa di funzionare (o avendo lavorato completamente o essendo stato cancellato dal criterio di cancellazione), la persona prende un profitto o una perdita e passa ad un altro scenario (che viene piegato alla fine del precedente disegnando una nuova marcatura o prendendo una vecchia alternativa)".

....

A VOLTE CAPIREte (e alcuni non lo capiranno mai) che non importa da dove provenga l'informazione (da un indicatore, da un grafico di prezzo costruendo dall'analisi della logica d'azione delle banche, ecc.) - ciò che conta è la sua VERIFICABILITÀ E AFFIDABILITÀ DELLA VERIFICABILITÀ.

Da qui in poi è il mio ragionamento. La teoria di Elliott si basa sull'assioma che il mercato ha una struttura chiara, cinque onde nella direzione della tendenza principale, tre onde nella direzione opposta.

  1. Come dimostrare questa affermazione, non vedo (se si può matematicamente, ne sarei felice).
  2. E la natura stocastica del mercato? Se ha una struttura rigida (immutabile), non ha senso.
  3. perché 5-3 e non un altro, diciamo più complesso 2-3-5-3-2?


Qui ti stai già contraddicendo... se all'inizio dici (o meglio sei d'accordo con Francus) - cioè che non importa da dove viene l'informazione - basta che funzioni...

allora perché pretendi delle prove? La prova è semplice - la gente lavora - cosa serve di più...

Un'altra questione è che tipo di persone )))) e che molti semplicemente non capiscono cosa e come fanno....(su Niroba))

 
FXlike:

finora solo al rialzo: il numero di dilettanti nel selloff è del 64%!

Da dove viene il pane d'anca, le statistiche?

Dato l'umore generale di aspettativa di una caduta, l'alternativa è in due opzioni. Anche se sto cercando di accorciarmi, come la signora Galina ha fatto per tutto l'inverno.

 

Previsioni del mattino http://s54.radikal.ru/i143/1007/a0/e6c46c8b5572.jpg

Ora:

Le condizioni sono soddisfatte. Sto entrando in vendita su EURUSD, Stop - 1,2730.

L'unica altra cosa potrebbe essere che potrebbero non finire la quarta onda e ottenere un irregolare molto confuso in esso seguito da un aggiornamento locale alto nella quinta onda. In questo caso rivenderò, se batterà lo stop.

http://s58.radikal.ru/i162/1007/51/33758d256158.jpg

L'opzione principale è verde, il blu è l'Alternativa 1, il giallo è l'Alternativa 2.

 
Anche se credo di essere in anticipo.... Sembra che il chif abbia bisogno di un'altra onda verso il basso e la sterlina verso l'alto....E solo allora potremo scendere... Vedremo.
 
Noterday:
Anche se probabilmente sono entrato in anticipo....Sembra che Chif abbia bisogno di un'altra onda verso il basso e la sterlina verso l'alto....E solo allora potremo scendere...Vedremo.


non presto... vedremo 1,2620 entro stasera...

 
Noterday:
Anche se credo di essere in anticipo.... Sembra che il chif abbia bisogno di un'altra onda verso il basso e la sterlina verso l'alto....E solo allora potremo scendere... Vedremo.

sì, l'umore rialzista è forte...sono quasi andato al tappeto...(il mio breakeven con un piccolo + è al livello della linea bianca tratteggiata)...
 
La molla viene comunque compressa. Il prezzo è già spinto all'angolo del triangolo...