Un suggerimento all'amministrazione - pagina 49

 
L'argomento è stato cancellato. Moderatori, ciao - chi di voi ha detto che sarebbe stato ok. :( C'è OK e c'è.
 
Qual è l'argomento?
 
gip:
Qual è l'argomento?

Sui segnali di trading
 

Imho

Pochi giorni dopo abbiamo effettivamente

-Il compagno non c'è più.

-sono finite le ovvie cafonaggini e gli stupidi battibecchi

-sono finiti gli attacchi dei venditori di macchine da stampa.

-C'è solo il chiarimento in questo thread di due domande "C'è vita su Marte" e "Fallo come era o me ne vado".

A nome mio e di altri utenti del forum che scrivono e leggono soltanto, ma sono troppo pigri per dire grazie, dico grazie a tutti i moderatori.

 
Grazie, Mischek.
 
Mathemat:
Grazie, Mischek.

È più tranquillo, sì, ma non dimentichiamo che i nuovi arrivati sono fortunati.

Questo principio si applica a tutto, compreso il cambio dei moderatori.

Ma cosa succede quando i moderatori ci prendono gusto è la domanda.

"Dove andrà il prezzo?").

 

Oper:

Ma quello che succede quando i moderatori ne hanno un assaggio è la questione

"Dove andrà il prezzo?").

Niente lo farà. I sadici non sono tra noi, a parte il fatto che tutti hanno un sacco di amici influenti che non esiterebbero a colpire la testa vertiginosa in una comunicazione personale. Al contrario, se è tranquillo, i moderatori non saranno affatto visibili.
 
granit77:
Non succederà nulla. Non ci sono sadici tra noi, e inoltre, ognuno qui ha molti amici influenti che non esiterebbero a colpire una testa vertiginosa in una conversazione personale. Al contrario, se è tranquillo, i moderatori non si vedono affatto.

Chikatilo era anche in vita, e a detta di tutti, un bell'uomo.

Che peccato.

 

Oper:

Chikatilo era anche in vita, e a detta di tutti, un bell'uomo.

Che peccato.

Davvero non vedi la differenza tra Chikatilo e i moderatori?

Che peccato.

 
Mischek:

Imho

Pochi giorni dopo abbiamo effettivamente

-Il compagno non c'è più.

-sono finite le ovvie cafonaggini e gli stupidi battibecchi

-sono finiti gli attacchi dei venditori di macchine da stampa.

-C'è solo il chiarimento in questo thread di due domande "C'è vita su Marte" e "Fallo come era o me ne vado".

A nome mio e di altri utenti del forum che scrivono e leggono soltanto, ma sono troppo pigri per dire grazie, dico grazie a tutti i moderatori.

L'ho notato anch'io. Ci saranno sempre persone insoddisfatte, perché ognuno ha la propria comprensione della libertà di parola e la propria interpretazione delle regole. I moderatori fanno un denominatore comune ed estirpano le violazioni alla radice.
Motivazione: