Un suggerimento all'amministrazione - pagina 19

 
FreeLance:

E vi chiedo: che tipo di post...?

Qualsiasi cosa!

Al tuo gusto imperiale...

Sì, una chiara irregolarità. Il moderatore avrebbe dovuto scrivere una nota o sottoporre la questione a un referendum nazionale. E in nessun caso si dovrebbe fare qualcosa se c'è anche un solo dissenziente.
 
SProgrammer:


Non voglio fare l'opinionista qui - ma lei è un po' confuso tra un moderatore e un inserviente. Quindi non credo che la sua risposta sia difendibile.

** Inoltre, sei stato scortese con me in questo thread oggi, a mio parere. Probabilmente pensate che non lo sia stato. Qui...


C'è stata molta maleducazione oggi, a parte il fatto che se si rimuovono tutti i post che insultano gli altri, chi sarà colpito in primo luogo.
 
oo:

В каждом обществе (прослойках общества) должны/должен быть модератор, он же судья/лидер/вожак/президент/император/гловарь/т.д.

Dovreste capirlo perché sapete molto bene che l'uomo è una creatura sociale, incline alle manifestazioni di branco della sua natura. Senza un leader qualsiasi società sociale è destinata all'anarchia, al caos e alla disintegrazione.

Lascia che il moderatore che ha cancellato il mio post dimostri che aveva ragione.

è stato affermato quanto segue -

DDFedor:

un'altra cosa. Responsabilità e controllo - prima di tutto. faccio screenshot di tutti i post che cancello. quindi, come prima, sono responsabile di ogni mia azione.

FreeLance:

E a chi dovrà rendere conto?

Prima di tutto a te stesso. se ti è improvvisamente chiaro di cosa sto parlando. all'epoca i tuoi post erano un "catalizzatore" e "olio sul fuoco". ecco perché sono stati cancellati.

Così tanto per il livello di discussione...

E il rispetto delle regole del forum.

 
goldtrader:
Sì, una chiara irregolarità. Il moderatore avrebbe dovuto scrivere una nota o sottoporre la questione a un referendum nazionale. E non fare mai nulla se c'è anche un solo dissenziente.

Riempirsi di verbosità?

È solo fino ad allora...

Buona fortuna.

 
Vinin:

C'è stata abbastanza maleducazione oggi.


Ok, sono il cattivo come al solito). Ma ecco una domanda per i Santi. :)

**

No, il test di moderazione non è passato. Dobbiamo discuterne ulteriormente - finora sono tutte stronzate. E il mio test semplice e senza pretese (sì arrabbiato, sì brusco, sì irritante) ha mostrato tutto ciò - ma è meglio chiarire tutte queste questioni ora che più tardi tranquillamente, in silenzio, negli angoli saranno prese alcune decisioni che più tardi saranno (il potere sarà raccolto) difficili da discutere. :))

Ecco come stanno le cose.

 
SProgrammer:


Ok, sono cattivo). Ma qual è la domanda per i santi? :)

**

No, il test di moderazione non è passato. Dobbiamo discuterne ulteriormente - finora sono tutte stronzate. E il mio test semplice e senza pretese (sì arrabbiato, sì brusco, sì irritante) ha mostrato tutto ciò - ma è meglio chiarire tutte queste questioni ora che più tardi tranquillamente, in silenzio, negli angoli saranno prese alcune decisioni che più tardi saranno (il potere sarà raccolto) difficili da discutere. :))

Beh, è così.


Non posso dire nulla. Non l'ho visto
 
FreeLance, per favore dimmi, su quali forum su internet bazzichi, i forum per adolescenti? Ti ho già parlato di uno dei miei, e anche l'altro ti proibisce se la tua frase non inizia con una lettera maiuscola o finisce con un punto.
 
FreeLance:
oo:



Mikhail Andreyevich, con le tue lacrime e il tuo moccio hai inondato il ramo, non sei stanco di piagnucolare e lamentarti?

Nessuno deve niente a te, a me o a nessun altro qui.

 
SProgrammer:


Non voglio fare l'opinionista qui - ma lei è un po' confuso tra un moderatore e un inserviente. Quindi non credo che la sua risposta sia difendibile.

** Inoltre, sei stato scortese con me in questo thread oggi, a mio parere. Probabilmente pensate che non lo fossi. Qui...

(Ok. Un collegamento nello studio. Se sono stato scortese, mi scuso pubblicamente con la persona offesa e chiedo ai moderatori di cancellare tutti i miei post che insultano l'onore e la dignità di S
 
Vinin:

Non posso dire nulla. Non l'ho visto.

Non lo posterò di nuovo. E' appena deciso. È lì che M ha dato il pezzo più spaventoso di lui. Non c'era nulla di spaventoso. :)) IMHO.