È possibile raddoppiare il deposito in un mese su DJI su CFD? - pagina 9

 

1-1 alla fine!

Maccheroni, continuate così!

 
Ok, aspetta... Possiamo considerare l'esperimento un successo.
 

Mentre l'esperimento del mercato azionario va avanti con un drawdown (perdita di capitale) del 22% del depo iniziale, cercheremo di fare soldi sulla Coppa del Mondo di calcio:

Non so perché, ma le mie quote sono 1,12. Quando si scommette contro, vengono mostrate le quote di chi scommette contro.

Cioè, se la Nuova Zelanda perde o pareggia, ottengo 12 copechi da ogni rublo scommesso meno il 2% di commissione.

 

Ero troppo pigro per scaricare l'Expert Advisor e provarlo; ahimè, ho provato tutti i parametri che ho provato e mi ha fallito con sicurezza :(

Ma l'immagine speculare rende un profitto - quasi su tutti i parametri possibili... Ho ottenuto da qualche parte tra il 100% all'anno con un lotto costante, ma è sopportabile.

Chi altro ha provato un rollover?

 
wenay:

Ero troppo pigro per scaricare l'Expert Advisor e provarlo; ahimè, ho provato ogni parametro che ho provato e mi ha fallito con sicurezza :(

Ma l'immagine speculare porta un profitto - quasi tutti i parametri possibili... Ho ottenuto da qualche parte tra il 100% all'anno con un lotto costante, ma è sopportabile.

Chi altro ha provato un rollover?

Dove avete trovato i parametri? Non ci sono.

Ho provato a invertirli, cioè ho invertito il confronto nella condizione di crossover. Ho ottenuto una strategia di rimbalzo. Ho anche impostato il coefficiente 0,1 invece di 0,95, cioè il lotto non è fisso. Infatti su alcuni titoli dà profitto su SFD con D1.

Grazie per il suggerimento!


L'EA modificato è nell'allegato.

File:
Motivazione: