Qualcuno fa trading su un grafico completamente vuoto (senza indicatori) - pagina 4

 
sever30:

L'argomento è iniziato con chi fa trading senza indicatori.

E ora ci sono domande: chi usa quali indicatori?

Ho molti indulatori: extra/interpolatori,

divertenti, ma... niente di più).

 

e probabilmente non avrei dovuto dire proprio nulla, ma...

In base all'essenza del TS stesso, (sì, è un multi, a proposito) gli indicatori nel senso usuale non sono necessari sui grafici di prezzo

Lo stesso vale per la situazione attuale, ma il sistema non ha bisogno di indicatori che mostrino lo stato patrimoniale, la perdita media/profitto per trade e simili, quindi l'argomento del topic è sia NO che SI.

 
Oper:

L'argomento è iniziato con chi fa trading senza indicatori.

E ora ci sono domande: chi usa quali indicatori?

Ho tonnellate di indicatori: extra/interpolatori,

Sono fighi, ma... niente di più).


Non credo che ci siano state domande del genere.

 
sever30:

А?


Se commercia - cosa sta facendo su un forum di software?
 
Abzasc:

Se sta facendo trading - cosa sta facendo su un forum di software?


Bisogna attraversare tutti i cerchi del mercato, cioè l'inferno, per commerciare così. Sia un principiante che un professionista fa trading in questo modo. Da notare che entrambi gli scambi sono redditizi (per la maggior parte).

 
sever30:


Non credo che ci siano state domande del genere.

Si è parlato di modelli, colline, ecc. una pagina fa).
 
Abzasc:

Se vende, cosa ci fa su un forum di software?
A chi ti riferisci?
 
Oper:
Si è parlato di modelli, colline, ecc. una pagina fa)

а... Ho deciso di chiedere di questo pattern di passaggio, dato che il nome stesso è vicino al compito che affronto quando faccio trading su un grafico vuoto:)
 
Oper:
A chi ti riferisci?

Quelli che "fanno trading su un grafico completamente pulito".
 

Proprio ieri stavo discutendo con un compagno sul commercio senza indicazione. La risposta è positiva. Ci sono infatti dei modelli che sono visibili a occhio nudo e permettono di ottenere dei profitti relativamente stabili. E la cosa più interessante è che possiamo programmare un Expert Advisor che li cattura con il pilota automatico. Tuttavia, non abbiamo discusso i segnali descritti nel link fornito da galaxian2. Non ho visto niente di simile in Internet...

Beh, hai una risposta onesta alla tua domanda - il mio amico fa trading senza indicatori, ora lo farò anch'io. Faccio trading su M1 e funziona su tutti gli strumenti di trading. Ma a cosa ti serve la mia risposta?

Motivazione: