FORTI. Problemi di applicazione - pagina 96

 
Aleksey Vyazmikin:

Sappiamo che Otkritie si scambia in borsa, cioè a volte può essere conveniente sostituire gli ordini dei clienti... ma, naturalmente, tutto questo è privo di fondamento e solo la mia fantasia.

Questi ritardi temporanei non risolvono nulla, perché l'intera giornata di trading successiva,

tutto funziona perfettamente. Perché il Broker dovrebbe fare qualcosa per pochi secondi?

Imiei ordini non vengono eseguiti, cioè non perdo nulla.

A volte ci sono casi che vengono innescati e poi ci sono perdite, ma l'innesco è molto raro.

 
Dennis Kirichenko:

Bella domanda. Credo di sì.

Il broker stesso è l'intermediario. E in momenti come questo, quando c'è un'agitazione, è difficile riunire l'acquirente e il venditore senza perdite. Da qui, la protezione del broker dalla fretta...

È così...

Sì, dopo tali sfumature, sono finalmente convinto che non si tratta di MT5, ma del server del broker.

Ridicolo, o non lo capisco,

Come può il ferro fare un ritardo di 31 secondi?

Il software su questo hardware è MT5 Server
 
prostotrader:

Questi ritardi temporanei non risolvono nulla, perché l'intera giornata di trading successiva,

tutto funziona perfettamente. Perché il Broker dovrebbe fare qualcosa per pochi secondi?

Imiei ordini non vengono eseguiti, cioè non perdo nulla.

Non perdo nulla, anche se ci sono casi in cui si attivano e ci sono perdite, ma l'attivazione è molto rara.

Per esempio, un broker deve eseguire un'operazione di acquisto o di vendita e noi vogliamo approfittarne. Non c'è abbastanza denaro per tutti - Si spreca così in fretta oggi che non abbiamo alcuna possibilità.

E dal punto di vista puramente tecnico, se ho un terminale con cinque strumenti rallentato quando il mercato si muove troppo forte, potete immaginare che carico deve avere il server? Penso che ci sia solo una coda che si spegne in X secondi se non sono riuscito a fare uno scambio, e quindi nessuna notifica dopo questo.

Quindi può essere a causa del server MT5 - il loro numero sta aumentando per una ragione, anche rispetto al concorrente, attraverso il quale il 90% dei trader fa trading...

 
Aleksey Vyazmikin:

Diciamo che un broker ha bisogno di eseguire un'operazione di acquisto o di vendita, e qui entriamo in gioco noi con i nostri desideri. Non ce n'è abbastanza per tutti noi - il Si è sceso così velocemente oggi che non possiamo permetterci di avere problemi.

E dal punto di vista puramente tecnico, se ho un terminale con cinque strumenti rallentato quando il mercato si muove troppo forte, potete immaginare che carico deve avere il server? Penso che ci sia solo una coda che si spegne in X secondi se non sono riuscito a fare uno scambio, e quindi nessuna notifica dopo questo.

Quindi può essere a causa del server MT5 - il loro numero sta aumentando per una ragione, anche rispetto al concorrente, attraverso il quale il 90% dei trader fa trading...

Probabilmente non sai che il broker stesso non fa trading attraverso MT5 :)

 
prostotrader:

Probabilmente non sai che il Broker stesso non fa trading attraverso MT5 :)

Cosa c'entra con il trading o no, gli ordini sono gli stessi per tutti, che differenza fa guardarli attraverso quale terminale.

 
prostotrader:

La cosa più fastidiosa è che recentemente (in alcuni casi) non c'è stata alcuna risposta del server, cioè

Non arriva nulla in OnTradeTransaction. E questo non è un ritardo, ma non è un lavoro corretto del server MT5 stesso.

Potresti caricare su un file il contenuto di tutte le strutture OnTradeTransaction in entrata?

Quando viene rilevata una situazione che "la risposta non è arrivata". Controlla nel file se c'è stata effettivamente una risposta o no. Questo è un autocontrollo molto affidabile.

 
prostotrader:

Ridicolo, o non capisco,

Come può un ferro da stiro fare un ritardo di 31 secondi?

Il software su questo hardware è MT5 Server

Strano che tu non capisca! :-))

Il server di un broker non è un bazar, dove tutti i tipi di imbroglioni e truffatori possono fare quello che vogliono.

Un broker protegge il suo server come una madre. È finanziariamente responsabile di ogni ordine che emette o accetta.

È noto che il software del server - come parte dell'ambiente di trading MT4/5 - può avere le proprie impostazioni dal lato del broker. Ovviamente, a Otkritie fanno un ritardo all'apertura della sessione. E non per mezzo di hardware, ma algoritmicamente.

Non è chiaro? Ho scritto prima sul perché lo fanno.

Tu deduci il problema usando solo il lato client, cioè non vedi il quadro completo. Da qui il malinteso.

 
Dennis Kirichenko:

Strano che tu non capisca! :-))

Il server di un broker non è un bazar, dove tutti i tipi di shantapa e truffatori possono fare quello che vogliono.

Un broker protegge il suo server come il figlio di una madre. È finanziariamente responsabile di ogni ordine che emette o accetta.

È noto che il software del server - come parte dell'ambiente di trading MT4/5 - può avere le proprie impostazioni dal lato del broker. Ovviamente, a Otkritie fanno un ritardo all'apertura della sessione. E non per mezzo di hardware, ma algoritmicamente.

Non è chiaro? Ho scritto prima sul perché lo fanno.

Tu deduci il problema usando solo il lato client, cioè non vedi il quadro completo. Da qui il malinteso.

Probabilmente non avete idea di cosa sia un ritardo di 31 secondi!

Puoi dare diversi ordini per telefono in quel tempo!

Un broker non si prenderebbe mai la briga di fare tali ritardi!

 
prostotrader:

Probabilmente non avete idea di cosa sia un ritardo di 31 secondi!

Puoi dare diversi ordini per telefono in quel tempo!

Un broker non si prenderebbe mai la briga di fare tali ritardi!

Cazzo, è così difficile con te... Io ti parlo di Thomas e tu mi parli di Y... Non capite che il broker non si affretta a prendere i rischi all'inizio della sessione. E se sono alti, allora non otterrete nulla dopo 31 secondi e dopo 31 minuti. E al broker non importa se pensate che 31 secondi siano troppo lunghi.

Verstehen?

Ora capisco perché scrivi al supporto per 2 anni e 2 mesi di seguito. Continua a scrivere...

 
Dennis Kirichenko:

Strano che tu non capisca! :-))

Il server di un broker non è un bazar, dove tutti i tipi di shantapa e truffatori possono fare quello che vogliono.

Un broker protegge il suo server come il figlio di una madre. È finanziariamente responsabile di ogni ordine che emette o accetta.

È noto che il software del server - come parte dell'ambiente di trading MT4/5 - può avere le proprie impostazioni dal lato del broker. Ovviamente, a Otkritie fanno un ritardo all'apertura della sessione. E non per mezzo di hardware, ma algoritmicamente.

Non è chiaro? Ho scritto prima sul perché lo fanno.

Tu deduci il problema usando solo il lato client, cioè non vedi il quadro completo. Da qui l'illusione.

Dennis Kirichenko:

Oh, amico, è così difficile con te... Io ti parlo di Thomas e tu mi parli di Yeroma... Non capite che il broker non si affretta a prendere i rischi all'inizio della sessione. E se sono alti, allora non otterrete nulla dopo 31 secondi e dopo 31 minuti. E al broker non importa se pensate che 31 secondi siano troppo lunghi.

Verstehen?

Ora capisco perché scrivi al supporto per 2 anni e 2 mesi di seguito. Continua a scrivere...


Sai almeno cos'è un broker? Sei abituato a commerciare nelle cucine.

Il broker non esegue alcun ordine e non li conserva sul suo server. Il compito del broker è quello di trasferire rapidamente le informazioni dalla borsa al cliente e calcolare la commissione.

Ho anche notato che all'apertura delle contrattazioni, l'ordine che era sulla borsa (non il broker per motivi particolarmente incomprensibili) è già stato eseguito e il server rallenta e l'informazione che l'ordine è stato riempito arriva nel terminale con un ritardo di 1 minuto o più. Allo stesso tempo il server e lo scambio stanno lavorando e accettano altri ordini senza ritardo.

Pensi che il broker lo stia facendo di proposito, per qualche motivo personale?

Guardate attentamente i registri che prostotrader ha postato, se non fate trading sulla borsa, allora non preoccupatevi di tutta questa spazzatura.
Motivazione: