DICIAMO CHE ... - pagina 43

 
gip >>:

Сам-то мечтаешь о великом или чего-нибудь достиг в своей жизни? К слову сказать лимон баксов не очень-то великое достижение.

Qualcosa di realizzato e continuo a sognare grandi cose...
Lemon è solo un esempio del raggiungimento pratico dell'obiettivo di "100 dollari al giorno per sempre, in modo che sia i figli che i nipoti..."

 
timbo >>:

Чего-то достиг и продолжаю мечтать о великом...

Beh, spero non in termini di profitto?

Aggiunto al post sopra:
Una buona illustrazione è Livermore. Un concorrente per il titolo di più grande speculatore. In gioventù era un ragazzo intelligente, ma è stato coinvolto nei mercati finanziari ed è andato in declino, ha trascorso la sua vita a bere, fare festa (anche con i Rockefeller), uscire con le donne, non è riuscito a costruire una vita personale, ha ripetutamente perso, è andato in bancarotta, verso la vecchiaia la sua salute minata dall'alcool, è andato in schizofrenia, ha finito per spararsi. E i suoi figli sono allo stesso modo.

 
IgorM >>:
движение валют, вижу так:

знак не столь важен, важно отклонение от бакса, ищу валюты которые сильнее отклонены между собой и тогда, вроде, получается уверенно взять по 10 пп за один раз :)
сейчас работаю над системой входа, опять же - кроме цели 40 пп, еще одна цель: 100% безубыток, но вроде получается, надо работать в четко определенное время

"Nella giusta direzione compagni..." (Lenin)

 
BMG >>:

"В правильном направлении идете товарищи..." (Ленин)


Non so con chi essere d'accordo, con te o con Lenin. Non so se sono d'accordo con te o Lenin, ma ho ottenuto con sicurezza 10 punti su CHFJPY e EURJPY in 3 minuti, quindi ho ancora +20 punti per oggi :)
La cosa principale è non legarsi a certe valute e scambiare solo ciò che si muove - non importa dove sta andando, basta che si muova :)
 
IgorM писал(а) >>


Non so se essere d'accordo con te o no. Non so con chi dare ragione, Lenin, ma ora ho ottenuto con sicurezza 10 punti in CHFJPY e EURJPY in 3 minuti, quindi ci sono ancora +20 punti per oggi :)
La cosa principale è non legarsi a certi valori e scambiare solo ciò che si muove, cioè ovunque non è importante, basta che il prezzo si sia mosso :)


Igor, ultimamente hai parlato del tuo robot di trading in frammenti, in diversi thread, come se stessi aspettando di essere interrogato su di esso. Aprite il vostro thread, sono sicuro che sarà interessante.

 
sever29 >>:


Игорь, ты последнее время токо о своем мультике и говоришь, причем отрывками, в разных ветках, как буто ждешь, что б тебе переспросили. Открой свою, уверен интересную тему подымешь.


Mi piacerebbe discuterne, ma non sono ancora pronto. E il mio multiplayer sembrava una ricerca di correlazione, e ora si riduce a correlazione, ma via oro, ma poi di nuovo forse non sto pensando correttamente, ora il mio TS si riduce a banale pipsing, anche se la settimana scorsa ho tipo visto la previsione a lungo termine per la sessione, ma la mia previsione si avvera solo in forma di candele (come ieri a 0 Mosca ora stavo aspettando una candela su NZDUSD, ma era mattina presto)
Quindi sto ancora cercando, ma vedo che la famigerata correlazione è una questione di movimento di prezzo corrente, cioè un EA dovrebbe essere creato con l'impostazione manuale di quelle coppie che dovrebbe trattare ad un certo intervallo di tempo
 

Nessuno ha scritto un obiettivo specifico (in milioni di dollari). D'accordo, 100 dollari al giorno non è un obiettivo, è "una ciotola di alluminio di porridge", in senso figurato.
Ok, prossima domanda del ciclo "diciamo cosa":
-
Diciamo che hai iniziato sul forex con 1000 dollari e in 5 anni hai guadagnato 1 milione di dollari .
Domanda: qual è la tua prossima mossa con questo stesso milione di dollari.
Nota: la possibilità di ritiro di denaro dal conto DC non è in dubbio.

 

Dimenticavo: $1000->1000.000 in 5 anni sono il 12,3% di profitto al mese.

 
Richie >>:


Вопрос: каковы ваши дальнейшие действия с этим самым 1 млн.$.


La risposta è banale - comincio a guadagnare il mio 2o milione perché ormai sta diventando uno sport - non il Forex, ma guadagnare un altro milione è uno sport :)
 
IgorM писал(а) >> la risposta è banale - comincio a guadagnare il mio 2o milione perché ormai sta diventando uno sport - non Forex, ma guadagnare un altro milione è uno sport :)

Lei lo considera uno sport. Anch'io. Alcuni dicono che è un gioco, anche il mio stimato A.Elder. Ma per me è uno sport, come gli scacchi.
Lo sport ha uno svantaggio: non si può fare tutta la vita. Lo sport è la strada per una sedia a rotelle, in senso figurato. L'educazione fisica è una questione diversa.
Quindi dov'è il limite? Per quanto riguarda la sua salute, o in qualche altro modo?

Motivazione: