DICIAMO CHE ... - pagina 23

 
Svinozavr писал(а) >>
Ci metto anche i miei 5pts dal mio conto demo)))
La mente mi appare come "hardware" e la mente come "software". Cioè la mente è la capacità di pensare, e la mente è il lavoro della mente.
Ma tutto questo è così... a livello di sensazioni...))


Devi fidarti dei tuoi sensi)
 
Svinozavr писал(а) >>
Ci metto anche i miei 5pts dal mio conto demo)))
La mente mi appare come "hardware" e la mente come "software". Cioè la mente è la capacità di pensare, e la mente è il lavoro della mente.
Ma tutto questo è così... a livello di sentimenti...)))

E lei fa un'analogia con un computer. Un computer non ha una mente. La mente è l'operatore. La mente è il prodotto delle prestazioni del computer per la sua capacità di memoria.
E poi è arrivato internet. E i computer cominciarono a comunicare non attraverso i floppy disk ma attraverso i fili ...... Chi l'avrebbe creduto possibile allora.
 
Svinozavr >>:
Коль пошла такая пьянка, то и я кину свои 5 пп. с демо счета.)))
Ум мне представляется как "железо", а разум - как "софт". Т.е. ум - это способность мыслить, а разум - работа ума.
Но это все так... на уровне ощущений...)))

È qui che ci si confonde. Dobbiamo stare più attenti alle definizioni. Suggerisco un altro set.

Hardware == cervello. Software == algoritmi + strutture dati. Mente == "base di conoscenza". Mente == algoritmi. Intelligenza == la capacità di allineare la "base di conoscenza" con i dati di input (sensorica) con il pensiero (algoritmi).

Qualcosa del genere.

 
TVA_11 >>:
Надо доверять своим ощущениям )

più o meno. (+1)

 
MetaDriver писал(а) >>

No, beh, hai il concetto di mente molto distorto.
Come ho scritto: Mind = Mind* Cos(Angolo della direzione d'uso della mente);
Questo
fa sorgere la domanda: qual è l'angolo stesso. Qual è la sua definizione.
Mi considera intelligente? Oppure no? Perché no?

 
Tantrik писал(а) >>

Ecco la risposta del market maker!

Vuoi dire che il prezzo salirà in risposta al tuo acquisto? È la risposta del market maker?
Probabilmente esprimerò il mio punto di vista più tardi. Sarebbe interessante conoscere l'opinione di altri visitatori del forum.

 
Richie >>:

Не, ну вы сильно исказили понятие разума.

A volte bisogna "stravolgere" i vecchi concetti per adeguarli alla realtà.

Come ho scritto prima: Mente = Mente* Cos(Angolo della direzione d'uso della mente);

La tua formula è bella, ma imperfetta. Porta alla fissazione della "trappola mentale" - l'incapacità di andare oltre la "base di conoscenza".

Questo fa sorgere la domanda: qual è l'angolo stesso. Da cosa è definito.

La domanda si basa su una premessa sbagliata e quindi non ha senso.


Mi considera intelligente? Oppure no? Perché no?

Vuoi una risposta onesta o vuoi che ti piaccia?

;)

 
Per FR, posso immaginare perché, all'aumentare del fatturato, la redditività diminuisce. Ma è già chiaro a tutti. Liquidità, fluttuazione limitata, compiti dei market maker per mantenere le quotazioni, attori istituzionali, ecc.
Non posso dire nulla di certo sul Forex, ma penso che il meccanismo sia simile. Non sto prendendo il livello più basso dell'interbancario, naturalmente. Non ha senso parlare di società di intermediazione.
 
MetaDriver >>:

Иногда нужно "искажать" старые понятия, дабы привести в соответствие с реальностью.

Perché non... distorciamo la realtà, va bene? Un centinaio di grammi per farti partire, eh? Non basta? Duecento, allora.

La tua formula è bella, ma imperfetta. Porta alla fissazione della "trappola mentale" - l'incapacità di andare oltre la "base di conoscenza".

Beh, in un certo senso (ancora Gödel) lo fa.

La domanda è costruita su una premessa sbagliata, quindi inutile.

Questo è duro e vincente! ))) Come argomento...

Vuoi una risposta onesta o vuoi che ti piaccia?

;)

"Che ne dici di un bacio?" )))

 
MetaDriver писал(а) >>
Riguardo all'andare oltre la base di conoscenza, se puoi elaborare. Perché ho la mia esperienza personale che è in conflitto con il SISTEMA.
Motivazione: