MT5&MQL5 in Linux - pagina 5

 
In effetti, non ha senso discutere di piattaforme. Non ha senso discutere di piattaforme. È necessario produrre i propri prodotti per quelli principali. Questo è quello che fanno le aziende serie (e io considero Metakvotovs una di queste), orientate verso un cliente "diverso".
 
joo >>:

Удивительный Вы человек. В смысле удивляете меня. :)

Легко провести опрос. Трейдеры, если это действительно трейдеры, готовы будут заплатить за клиент для Linux гораздо более серьезную сумму.


Personalmente, è stato molto più facile per me comprare un 'netbook' onestamente :) e fa funzionare 4 MT allo stesso tempo... e nient'altro si mette in mezzo... e sta lì, non chiede cibo... Personalmente, non mi interessa su quale sistema operativo gira, basta che il mio account venga accreditato correttamente:)
 
E_mc2 >>:


Так в чём проблема там есть названия организаций которые проводили иследования. Или всё нада разжевать? Берите Гугл да ищите. Я для себя уже все нашол . Линух 1% и всё хуже и хуже...Или просто возразить толком не чего? Или может вам ссылку за личной подписи Обамы нада дать тогда всё будет чинно и официально?? Там приведены официальные данные. Имена компаний проводивших иследования имеюца. Я верю этим даным. Вы нет?? Ну Гугл в руки и ищите то во что поверите. И причом там яблоко к Линукс? И причом там штаты если мы о мировой доле?? А как там у чукч на крайнем севере не в курсе? Линух у них на ноутах рулит??

Allora perché citate i risultati sui forum? Posso disegnare io stesso queste immagini e pubblicarle sul forum. Se mi dai delle statistiche, allora dammi delle fonti normali. E se l'hai già "trovato" da solo, ho anche scoperto che è tutt'altro. Apple con il fatto che dici che il vento è al di là della concorrenza, quindi in realtà non lo è. La quota degli Stati sulla quota mondiale non è così piccola.

 
Penso che sia una questione di filosofia:) Personalmente, sono anche un appassionato di pinguini... и винду использую только там, где линь использовать не получается per ovvie ragioni, perché semplicemente non ci sono analoghi di alcuni prodotti necessari... Al lavoro, il 90% dei computer sono su linux... solo una manciata di macchine eseguono Windows... ed è soprattutto 1C... perché la 1C ci è stata imposta dal governo e non funziona su Linux....... e alcune altre cose professionali che non hanno controparti su linux... Le macchine che sono usate principalmente per il lavoro d'ufficio hanno funzionato con successo su Linux per diversi anni... e ho due macchine a casa... uno è su linux (mio)... l'altro è per i giocattoli - mio figlio e mia moglie giocano... Faccio trading su un netbook (l'ho comprato apposta per questo scopo), non ci faccio altro che il trading.
Conclusione - noi utenti di Windows possiamo fare a meno del loro sistema operativo, ma loro non possono fare a meno del nostro.

Ma la situazione sta cambiando. I principali sviluppatori hanno recentemente iniziato a prestare attenzione alla piattaforma gratuita e a rilasciare i loro prodotti anche per essa. Sarebbe un vantaggio gigantesco per Metakvot rilasciare un client per Linux, tra le altre cose, o almeno collaborare con aziende come Etersoft
L'ho già sentito da qualche parte. È stato 5-7 anni fa e le cose stanno cambiando...

Si tengono statistiche sulle vendite. Linux è libero e quindi è difficile tracciare il numero di installazioni. La popolarità di Linux può essere giudicata dal numero di download delle sue distribuzioni, il che significa milioni e milioni di utenti in tutto il mondo.
Chi te l'ha detto? Ci sono distribuzioni Linux commerciali. E tutto il software linux è gratuito? Certo che no.

Sì, anche CP/M deve essere stato brutto. Ma poi improvvisamente è arrivato il DOS, molto buono, e guardate bene, è CP/M ;)

Non so affatto quale sia il tuo CP/P, ma è un trucco tipico dei linuxoidi paragonare l'ultima versione di linux con MS DOS o Windows 98. Svegliatevi e cantate, linuxoidi, svegliatevi e cantate! Siamo nel 21° secolo, confrontate qualsiasi vostro sistema operativo con Windows 7. C'è qualcosa in Linux che è superiore a Windows 7?
 
C-4 >>:
Я вообще не знаю что такое ваше CP/P, но вообще это фирменный прием линуксоидов, сравнивать последнию версию линукса с MS DOS или Windows 98. Проснитесь и пойте господа линуксоиды, проснитесь и пойте! На дворе 21 век, сравните любую из вашей операционок с Windows 7. Есть ли в линуксе хоть что-то что превосходит Windows 7?




Di cosa stai parlando adesso?
Sto solo facendo un'analogia.
CP/M -> DOS
OS/2 -> Windows.
Windows7, da cosa è stato copiato?

Sai per caso su quale sistema operativo lavorano i programmatori di melkosoft?

 
C-4 >>:
Есть ли в линуксе хоть что-то что превосходит Windows 7?


A colpo d'occhio, hard links mancano. Anche se non ho ancora usato sette, non credo che l'abbiano fatto.

E una contro-domanda:

C'è qualcosa in Windows che è superiore a Linux?


 
È stato chiaro per molto tempo. Linux è libero e questo è il suo vantaggio, non nel senso che non si deve pagare, ma nel senso che gli sviluppatori non hanno interessi personali e non ha senso che rubino la tecnologia, pensano.
 
C-4 >>:
...........

Где-то я это уже слышал. Было это лет 5-7 назад, а положение все меняется...

Ancora una volta, lo ripeto. Non c'è bisogno di iniziare guerre tra piattaforme. È inutile. I giganti di cui parlavo, la maggior parte di loro hanno rilasciato i loro prodotti per NIX* fin dall'inizio, il resto ha iniziato a farlo circa cinque o dieci anni fa.

 
linux, è per coloro che amano pensare e inventare.
Sono d'accordo, la filosofia del lavoro e del lavoro con forex e linux è diversa, quindi gli argomenti saranno diversi.
Qualcuno sopra ha detto che la quota di linux è dell'1%. non lo so, questa statistica non mi preoccupa. tuttavia, se ci si sforza abbastanza, è possibile eseguire le stesse cose su linux come su Windows.
 
Chi in winehq comiterà il bugtrack sulla sottovoce? o devo farlo io?
Metakvot tester promesso - ricevuto, portiamo MT5 ad un normale lancio multipiattaforma, penso di non essere l'unico che non fa girare cose critiche sotto winhq...
Motivazione: