Esiste il Graal? - pagina 98

 
IgorM >>:


ну вот я и смотрел пару дней в монитор, а демосчет уменьшается до безобразия :)
а Вы случаем не из оппозиции для трейдеров :), я про ДЦ :)

))) No. Neanche io ho niente a che fare con il mercato Forex. Da qualsiasi punto di vista. Così, sto sperimentando su una nuova (per me!)) piattaforma - anche se sul lato positivo. Pagavo le tasse sul Forex nel 2009. E così - il principale capitale in borsa.
Stai cercando di convincermi a fare trading a minuti, dimostralo a me e a te stesso e ..... apri una demo ed entro la fine della giornata sorprendici con la password del conto demo :)

Te lo stai inventando di nuovo!))) Non sto convincendo nessuno.

 
Svinozavr >>:

Опять вы выдумываете!))) Я никого не уговариваю.


quindi stavo solo persuadendo :),
perché lo screenshot convincente e la storia di M1 allora?
 
grell >>:
Форекс у меня так, пощекотать нервишки, а работа - поработать. Уж всяко не наоборот. Пока ничего не хочу менять.

Non vuoi o non puoi? È una domanda retorica...
C'è stata una conversazione su quanto tempo al giorno sia la giusta quantità di tempo da dedicare al trading. C'erano diverse opzioni da parte di coloro che vivono di stipendio in stipendio. Ovviamente, qualsiasi risposta di questa categoria è sbagliata e non degna di considerazione. Solo la risposta di qualcuno che vive di reddito dal trading sarebbe interessante. Le opzioni potrebbero essere da un'ora al mese, a 20 ore al giorno, e sarebbero tutte corrette, poiché forniscono il risultato - abbastanza soldi in modo che non ci sia bisogno di andare a lavorare.

 
IgorM >>:


ну значит просто я уговаривал :),
ну а зачем тогда этот убедительнейший скрин и рассказ про М1 ?

Cosa vuol dire "perché"? Questo è strano... Stavo rispondendo alla tua domanda. Ho appena spiegato (a te!) la mia posizione sul "seguire il mercato" e "NON prevedere".

Pazzo di te...)))

===

))) E la tendenza non è mai cambiata. Negli stessi minuti. // Guarda, questa è solo un'illustrazione della spiegazione. Bene, sul verbale. Potrei farlo nei giorni. Non è importante qui.

Nel frattempo, una continuazione. Basta che non mi chiediate perché sto postando questa foto, ok? Ve lo dirò io stesso - per mettersi in mostra! ))) // scherzando - pensate solo al fatto che forse non avete usato correttamente gli indicatori? È come un termometro: un medico prescriverà l'aspirina e l'altro - Un medico prescriverà l'aspirina e l'altro il purgante. E dà la stessa temperatura per entrambi.

Comunque, sono ancora all'oscuro di quello che sta succedendo. E non mi interessa nemmeno. Finché la tendenza al ribasso è in commercio in conformità con questo contesto. Se la tendenza cambia - lavoreremo dalla posizione lunga.

"Lascia che le cose siano come saranno. Non è mai stato così che non c'è modo" (c) Hašek.


 
Svinozavr >>:

Поменяется - будет работа от лонга.

Ho detto che su M30 ha senso guardare dove va il mercato, ma su M1 cambia cento volte in 30 minuti.

 
IgorM >>:

ну так я и сказал, что на М30 есть толк смотреть куда рынок идет, а на М1 он по сто раз за 30 минут меняется, ладно и на том спасибо

"Dio, voi ragazzi siete dei duri" ))))))))))

Dov'è il "cento volte in 30 minuti"? Ha girato verso il basso alle due di mezzanotte (2:03) e lo fa ancora.

===

Come nota a margine. E puoi giocare i minuti almeno una volta alla settimana.

 
Svinozavr >>:

"Боже, как с вами сложно." ))))))))))

OK, renderò la vita più facile a te e alle persone che ti circondano - spegnerò il computer e uscirò per lavoro, penso che avrai tre ore di riposo, e poi ...... :)

 
12,5 lotti a una libbra, proprio come fuori dalla boscaglia. :)
 
Mi piace molto il modo in cui FantasYGold commercia.
Più precisamente, mi piace il fatto che ha un piccolo numero di scambi. Vale a dire, è più un trading significativo che un banale scalping.
 
Svinozavr писал(а) >>

Finché la tendenza è in calo, il trading sarà in linea con questo contesto. Se cambia, funzionerà dal lato lungo.

"Lascia che sia come sarà, perché sarà in qualche modo. Perché non è mai stato così, in nessun modo" (c) Hashek.



Domanda per gli intenditori, come si fa a determinare che la tendenza è cambiata, che non è un piatto? e un'altra domanda, quanta perdita di pps. su un'inversione di prezzo?

Motivazione: