Esiste il Graal? - pagina 91

 
Ubajal писал(а) >> Sono solo un uomo.


Di solito, gli esseri umani sono normali.

Ubajal ha scritto >> e tu continui a dirmi tutti i segreti.

>> Non ho segreti).

 
Ubajal писал(а) >> Domani chiamerò la mia conoscente e le dirò di cancellare questa lettera.


Signore, grazie per tutto!!!! )))

 
LeoV >>:


Обычно, человеки бывают нормальными.

А у меня секретов-то нет )))

Dicci il tuo nome di pam, visto che non ci sono segreti, così sappiamo che tipo di manager sei.

 
LeoV >>:


Господин, спасибо за всё!!! )))

Leo grazie, capisco perché nessuno qui è intelligente, sono un ingenuo idealista... era

 
rumata1984 писал(а) >>

Per esempio, avete un know-how sul forex che non avete trovato su internet?


Sto smistando la ghiaia... e in effetti quella parola è indecente qui... Ok, questa è l'ultima che ho scritto...
 
Tantrik >>:


Я граали сортирую... а вообще это слово здесь неприличное... ладно последний раз написал...

Per esempio, avete un know-how sul forex che non avete trovato su internet?

 
Ubajal писал(а) >> Dite il vostro nome sul pamm, visto che non ci sono segreti, almeno per capire che tipo di manager siete.


Ho avuto abbastanza contatti con persone inadeguate sul mio primo pamm e per questo ho dovuto chiuderlo e aprirlo con un nuovo nome. Ho avuto a che fare con persone inadeguate nel primo pammers e a causa di questo ho dovuto chiuderlo e aprirlo in un nuovo nome. Quindi ora mi sento bene e rilassato e non voglio disturbare questo stato ))).

 
LeoV >>:


Мне хватило общения с неадекватщиками на первом памме, из-за чего пришлось его закрыть и открыть на новое имя. Поэтому сейчас я чуствую себя хорошо и спокойно и не хочу нарушать это состояние )))

Sì, sì, mi ricordo, alcune persone volevano fare un po' di soldi in fretta e hanno anche iniziato a fare disordini.

 

Ho letto le ultime pagine... Questo è...? La mania degli anni '20 e '30 per gli informatori è tornata in pieno vigore? Bussa e scappa? Leonid, la memoria genetica funziona... La paura degli spioni è nel sangue...
Allora le spie si vergognavano almeno intellettualmente della loro stronzaggine... Ma ora non vedo nulla... Vantarsi...

 
Helen >>:

Почитала последние странички... Это чего?.. Мода 20-х, 30-х на стукачизм снова силу набирает?.. Настучал и пробежал?.. Леонид, а генетическая память-то работает... страх переж стукачами в крови сидит...
Тогда стукачи хоть интеллигентно стеснялись своего сучизма... А сейчас ничего, смотрю... Бравируют...

Andare al dipartimento di polizia e gridare ai poliziotti, siete tutti degli stronzi, no? Allora non farlo. E Lena, ci sono organizzazioni pubbliche composte da ex tossicodipendenti che sono diventate persone molto serie con un background complicato, che si impegnano a chiudere gli spacciatori, a cercare poliziotti onesti e a lavorare con loro. È questo che sono?

Motivazione: