Esiste il Graal? - pagina 26

 
SProgrammer >>:

Можете сделать больше автора? Вперед - это же просто демо. В чем вопрос? :))

Non iniziare un gioco da bambini.
Ho una macchina più grande! Non si può fare.

Personalmente, ho abbastanza mezzi per applicare i miei impulsi creativi.
La cosa triste è che non importa cosa abbia fatto l'autore, non importa cosa abbia scambiato, nessuno ne trarrà il minimo beneficio.
Quindi lascio questo thread.

 
FantasYGold писал(а) >>
Ok. Aprirò un conto demo con Alpari lunedì, non darò la password di investimento, ma alla fine di ogni giorno posterò un resoconto della giornata.
Deposito / $1000


Sarà felice di guardare.
.
La mia domanda sugli ermellini non ha avuto risposta.
Allora mettila in un altro modo, sotto forma di richiesta: ti darebbe fastidio impostare degli stop-loss quando apri posizioni a distanza
che pensa che il margine di errore dei suoi calcoli possa rientrare?

 
SProgrammer >>:


Однообразие однако утомляет :)

Non me ne frega niente di te... È chiaro a tutti che lei è un puro chiacchierone e non ha niente a che vedere con il trading come modo di guadagnare denaro.

È divertente - sei uscito dal vaso e stai cercando di discutere su chi ha ragione e chi ha torto. Sei un coglione.

 
denis_orlov писал(а) >>

Non iniziare un gioco da bambini.
Ho una macchina più grande! Non puoi farlo.

Personalmente, ho abbastanza mezzi per applicare i miei impulsi creativi.
La cosa triste è che non importa cosa abbia fatto l'autore, non importa cosa abbia scambiato, nessuno ne trarrà il minimo beneficio.
Ecco perché lascio questo thread.


Sto solo cercando di mostrarvi che prima di giudicare, dovete essere voi stessi. Questo è tutto.
 
Svinozavr писал(а) >>

Non me ne frega niente di te... È chiaro a tutti che lei è un puro chiacchierone e non ha niente a che vedere con il trading come modo di guadagnare denaro.

È divertente - si esce dal seminato e si cerca di discutere su chi ha ragione e chi ha torto. >> Cattivo.


Questo è tutto - e questa è la fine. Non hai bisogno di me? Che figata! :))
 
SProgrammer >>:


Как можно судить, что человек не умеет торговать сам не торгуя. Я честно не понимаю. ИМХО нельзя или покрайней мере можно только не о том что кто-то не умеет торговать. Нет?


Come è possibile giudicare se sa commerciare senza commerciare lui stesso? Sinceramente non capisco nemmeno io.
 
Turka писал(а) >>


E come si può giudicare che sa commerciare senza commerciare se stesso? Onestamente non lo capisco nemmeno io.


La logica è semplice - NON giudicare, tutto qui. :))

 
SProgrammer >>:


Логика простая - НЕ НАДО СУДИТЬ. вот и все. :))


Quindi nessuno ti obbliga a giudicare! Cosa ti fa giudicare che lui sappia commerciare?
 
Scusate, siete tutti ubriachi di sabato sera o non avete dove mettere le vostre energie tra una "non offerta" e l'altra?
Vi ricordo: l'argomento di questo thread è "Il Graal esiste", non i vostri maledetti battibecchi.
 

Печальная суть в том, что чтобы автор ни сделал, чего бы не наторговал - никому, от этого не будет ни малейшей пользы.

Ma questo non è vero per te. L'autore beneficerà senza dubbio di un allenamento mentale prima di quello reale, per esempio. Anche gli osservatori impareranno una lezione. Sarà interessante osservare la metamorfosi del suo "sono sicuro al 100%". Oppure sarà un professionista: "Nelle condizioni prevalenti ... ...credo che l'ingresso sia giustificato. Nel caso in cui ...". Oppure: "Questa volta non ha funzionato".
Motivazione: