Cosa stanno cercando tutti? - pagina 30

 
granit77 писал(а) >>

Bene, fratello, stai forzando direttamente un flub nel tuo thread. Il lettore imparziale sarà sorpreso di scoprire che le due parti del tuo post differiscono solo in chi sono le azioni in questione. 'Loro' hanno 'battute smielate' e 'io ci provo'. Tipo, le loro spie sono spie e le nostre spie sono spie.

Quando lo spazzolate, tenete presente che non ho alcun interesse personale, dato che non ho preso le parti di nessuno nei vostri argomenti.


Ci risiamo con gli stereotipi - ero responsabile dell'arroganza. Ed è su questo che verte la conversazione. Ci sto provando - non mi riferisco alle "battute di cattivo gusto" ma all'atteggiamento. È l'atteggiamento attivo e passivo che conta. Per quanto riguarda il salutare - per quale diavolo di motivo. Sì, io personalmente in modo simile intrattenuto - solo in alaverdy - e quando c'è tempo. :) Non c'è altro da fare per me - :))

Non sono mai un bullo - rispondo solo. :))

*** Ci sono state delle discussioni? Non l'ho notato. :) Non credo che ci sia stata ancora una discussione, ahimè. :)

 
Candid писал(а) >>

Per qualsiasi serie di segnali di inversione, è facile costruire una ZZ semplicemente trovando i massimi e i minimi tra i punti di inversione. È ovvio (almeno per me) che proprio questa ZZ sarebbe un ideale per un dato insieme di segnali. Cioè, ogni volta che possiamo parlare di... er ... dito della stessa bestia particolare.


Sì - questo è essenzialmente ciò che è - si prende una ZZ e la si usa per costruire i segnali "ideali". Poi l'indicatore viene preso e i segnali reali vengono tracciati su di esso - i segnali vengono alimentati all'ingresso SS1 e i due rapporti vengono confrontati. Beh, almeno in questo modo si può valutare. E così il pane

 
Cazzo! È di questo che tratta questo thread?
È stato detto cento volte. "Indicatore perfetto" e così via.
Appassionati, amico...
 

Cosa esattamente è diventato improvvisamente chiaro? ;)

 
joo >>: Посмотрите вокруг - сколько людей настроили против себя.

Non così tanto, joo. Solo perché ho imprecato non significa che S mi ha preso in qualche modo. È solo questo, un passaparola.

E la domanda era in realtà per MD. Ora tocca anche a Candid.

Ovviamente, l'efficienza del sistema a due macchine non corrisponde all'ideale ZZ. Temo che nessun sistema reale possa fornire tutto ciò. Continuo a cercare di spingere l'idea che l'ideale stesso dovrebbe essere costruito con le specifiche dell'iTS ("veicolo sotto inchiesta") in mente.

Oppure provate a valutare il sistema come ho suggerito prima - attraverso la qualità di entrata e la qualità di uscita per ogni posizione e poi la qualità complessiva dell'intero sistema. Ma non c'è nemmeno bisogno di costruire un ideale: è abbastanza evidente e corrisponde pienamente all'ITS stesso.

 
Mathemat писал(а) >>

Non così tanto, joo. Solo perché ho bestemmiato non significa che S mi abbia ferito in qualche modo. È solo un passaparola.

E la domanda riguardava proprio MD. Ora è su Candid.

Ovviamente, l'efficacia del sistema a due macchine non può essere paragonata all'ideale ZZ. Temo che nessun sistema reale possa fornire tutto ciò. Continuo a cercare di spingere l'idea che l'ideale stesso dovrebbe essere costruito tenendo conto delle specificità dell'andTS ("il TS in esame").

Oppure provate a valutare il sistema come ho suggerito prima - attraverso la qualità dell'input e la qualità dell'output per ogni posizione e poi la qualità generale dell'intero sistema. Ma non c'è bisogno di costruire un ideale: è una sorta di auto-evidenza e corrisponde pienamente alla ST stessa.

Due incognite - un'equazione. Non c'è di meglio.
TS e segnali. Dobbiamo separare i segnali dal TS. O se non è possibile dimostrare in qualche modo che è così.
 
Mathemat >>:
Да и сам-то вопрос был, собственно, к MD. Ну вот теперь еще и к Candid'у.

1) Понятно, что эффективность системы "две машки" не идет ни в какое сравнение с ЗЗ-идеалом. Боюсь, вообще никакая реальная система этого не обеспечит. Я все время пытаюсь протолкнуть идею о том, что сам идеал должен строиться с учетом специфики иТС.

2) Или пытаться оценивать систему так, как я предложил ранее, - через качество входа и качество выхода каждой позиции и затем уже общее качество всей системы. Но тут и идеал не нужно строить: он как бы виден сам собой и полностью соответствует самой иТС.

1) Non c'è nessun problema qui. Per quanto riguarda la costruzione dell'ideale (indicatore) per il tuo TS - è una questione individuale, e dipende dal TS.

Non si tratta piuttosto di un confronto di indicatori, ma di un confronto di serie di transazioni commerciali generate dall'ideale e dal TS in esame.

2) È una questione di gusto - valutatelo come volete. Un'altra questione è la creazione di un test "universale". Per stime approssimative dell'efficienza del sistema.

Secondo la condizione del problema, il test dovrebbe mostrare il rapporto reale/ideale. Quindi c'è un ideale teorico di un numero di transazioni nella forma dei vertici di ZigZag.

 
MetaDriver >>:

Тут речь скорее не о сравнении индикаторов, а о сравнении рядов торговых транзакций генерируемых идеальной и тестируемой ТС.

È qui che si trova il problema. In un TS ideale ci sono 1.000 transazioni, nella vita reale ce ne sono 1.400. Come si fa a confrontare serie di transazioni con numeri diversi? Per non parlare del fatto che gli ingressi/uscite del TS ideale non corrispondono a quelli dell'ITS.

 

è possibile confrontare i risultati di un sistema (fuori dal campionatore) con i risultati dello stesso sistema ma ottimizzato in questo settore.

 
SProgrammer >>:

Высокомерие, у меня от сутствуют как класс ...
не очень хорошо отношусь к людям которые "тролят" и пример тому - например убогий стеб над Неветераном, или не менее убогий над Лавиной. ....
Ему можно указать на его ошибки, можно поправить, можно посоветовать что-то. ......

Sì, il cappello del ladro è in fiamme. Il criminale deve sempre costituirsi. Con le parole. Perché ogni criminale sa sempre quale crimine sta commettendo. È su questo che si basa l'intera serie Colombo.

SProgrammer è semplicemente e senza mezzi termini a capo di un gruppo di troll pagati qui, seppellendo il forum. Neveteran, che fa anche molti errori in russo, fa parte di questo gruppo.

Vedete, il browser FireFox *non* vi permette di fare così tanti errori, ha un controllore di testo russo incorporato che sottolinea ogni parola errata in rosso. Ma SProgrammer e Neveteran non usano FireFox.

E chi nel 2010 non usa FireFox, ma usa IE...? Proprio così: babbei e ..... chi altro? (ovviamente non sono dei fessi e SProgrammer è anche un "esperto di sicurezza") .... Destra-destra.....

....SOCIALI DI GRANDI CORPORATE - perché lì è la politica dell'azienda. Perché nelle grandi aziende non possono rinunciare al fottuto IE, perché hanno troppi moduli e grafici per esso su ActiveX e collegamenti con i database aziendali.

Così i troll della grande corporazione SProgrammer e Neveteran scrivono qui sul forum - da sotto IE - con una quantità selvaggia di bug. Perché nella sede della GRANDE CORPORATION sulle rive dell'Hudson, la lingua russa fa schifo.

Motivazione: