Cosa stanno cercando tutti? - pagina 8

 
SProgrammer писал(а) >> Il punto è il denaro, il profitto - o c'è o non c'è. :)) Quanti di loro sono in questo thread non è ancora importante - ciò che è importante capire è che tutti cercano il profitto. E per questo, cercano degli indicatori, quelli "perfetti". :)


Il profitto non è profitto. Voler guadagnare il 100% all'anno e il 100% all'ora sono cose radicalmente diverse.

 
LeoV писал(а) >>


Il profitto non è profitto. Voler fare il 100% all'anno e il 100% all'ora sono cose radicalmente diverse.


Beh, questo è solo il modo in cui lo vedi. :))

 
SProgrammer писал(а) >> Beh, questo è solo il modo in cui sembra a te. :))


No, è quello che sembra a te. >> lo è davvero. >>)

 
LeoV писал(а) >>


No, a te sembra che sia così per me. E infatti è ))))


Beh, sì, credo che tu lo sappia. :))) OK.... Discutere con me nel campo della logica è inutile.
 
SProgrammer писал(а) >> Beh, sì, mi sembra che sia così. :))) OK.... Discutere con me nel campo della logica è inutile.


Anch'io. )))

 
LeoV писал(а) >>


Anch'io. )))


Sei un uomo. E io sono un programmatore. :))) Anche se sono un ex. :))
 
SProgrammer >>:

Нельзя видеть различие между не сопоставимими вещами - нельзя складывать коров и километры, нельзя сформулировать между ними разницу. :) Какая разница между коровой и километром? Это разные вещи. И индиктатор это часть ТС.
Oh, tu ami i luoghi comuni...! :) E tu critichi gli altri per le stesse stronzate.... ;)
 
SProgrammer писал(а) >> sei tu l'uomo. E io sono un programmatore. :))) >> anche se sono un ex. :))


Purtroppo, le professioni di musicista e programmatore non hanno nulla a che vedere con la professione di trader. )))

 
MetaDriver писал(а) >>
Oh, tu ami i luoghi comuni! :) E tu critichi gli altri senza pietà per la stessa spazzatura.... ;)


Sono solo contrario a "qualsiasi cosa tu dica solo per parlare". Ed è esattamente quello che hanno fatto gli Swinosauri. :))
 
LeoV писал(а) >>


Purtroppo, le professioni di musicista e programmatore non hanno nulla a che vedere con la professione di trader. )))


Il Forex è al 98% matematica ed economia e l'economia è al 100% matematica. E la programmazione è quasi matematica, perché la matematica è programmazione in termini di matematica. :)

Motivazione: