MT4 tester non dà informazioni da altri timeframes - pagina 10

 
vladv002 писал(а) >>


Domanda specifica - il tester non restituisce i dati dei TF adiacenti, solo i dati del TF corrente - come può
bypassare correttamente questo difetto del tester MT4
.
Nessuna delle funzioni MQL4 può restituire dati dai TF adiacenti nel tester, sia sopra che sotto.
Se i dati ci sono, puoi correggerli, controllarli, visualizzarli - Comment,Alert,Print - o passarli per l'elaborazione.
Qualsiasi suggerimento su come evitare questo problema nello Strategy Tester, ti sarei molto grato e penso di non essere l'unico.

Ecco il mio esempio. C'è l'esempio di Roche. Tutto è corretto. Ma non si applica al grafico di visualizzazione.
L'EA funziona correttamente con gli indicatori di qualsiasi timeframe e con i timeframe stessi.
Ancora non vedo il problema. Nemmeno Roche lo fa.
Se c'è altro, è in privato.

Un indicatore da visualizzare in modalità di visualizzazione può essere fatto, ma il più delle volte sarà autodistruttivo.

 
Vinin >>:

Был мой пример. Есть пример Роша. Все корректно. Но это не относится к графику визуализации.
Советник корректно работает и с индикаторами с любого таймфрейма, и с самими таймфреймами.
Я тоже все еще не вижу проблемы. Как и Рош.
Если что-то другое, то в личке.

Индикатор для просмотра в режиме визуализации сделать можно, но чаще всего это будет самообман.

Credo che lei si sbagli di grosso.

Come potete vedere - la visualizzazione e iCustom non hanno nulla a che fare con questo.

"Il test di Roche - mostra che c'è qualcosa di sbagliato nei dati. Anche se il test M1 funziona bene da questo periodo.

Quindi, gli errori di codice e pseudocodice non c'entrano niente...

;)

 
avatara писал(а) >>

Credo che lei si sbagli di grosso.

Come potete vedere - la visualizzazione e iCustom non hanno nulla a che fare con questo.

"Il test di Roche - mostra che c'è qualcosa di sbagliato nei dati. Anche se il test M1 funziona bene da questo periodo.

Quindi, gli errori di codice e pseudocodice non c'entrano niente...

;)


L'auto-inganno è qualcosa che non disturba gli altri.
 
Vinin >>:


Твой индикатор будет возвращать нулевое значение, потому как он сделан с логической ошибкой.
После небольшой корректировки работает нормально

E se non ti dispiace mostrare...

 
avatara писал(а) >>

E se non ti dispiace mostrare...


Di persona. Non lo farò in questo modo.
 
avatara
Hai un kit nel tuo tester che è stato gentilmente fornito da Rosh - SimpleEA.mq4 -MultiTimeframe.mq4
funziona bene nel tester, il mio tester ha solo i dati "Last Bid", mai dati "iClose" sono nulli.
Forse c'è un problema con MT4, questa è un'altra questione.
 

Altri dati timeframe nell'EA - sì, si può vedere, ma il problema con gli indicatori - è ancora un problema.
Penso che l'errore strategico qui sia che gli indicatori usano dati storici, non dati di tester. Di conseguenza il TimeCurrent in modalità di visualizzazione è diverso per l'indicatore e l'Expert Advisor.
Penso che lo scopo del test in modalità di visualizzazione sia quello di verificare la correttezza del comportamento dell'EA e per fare questo, l'utente pone gli indicatori sul grafico per vedere ciò che l'EA vede. Ma si scopre che ogni indicatore deve essere modificato appositamente per visualizzarsi correttamente nella modalità di visualizzazione! Ma scusate, perché tutto questo fastidio se dopo la fine dei test questo codice non sarà più necessario? E poi come fare il debug degli indicatori dinamici? La finestra di test visivo viene creata per controllare il lavoro dell'EA o dell'indicatore e poi chiuderlo. Cioè, l'indicatore, messo sul grafico di prova nella modalità di visualizzazione, non deve quasi mai visualizzare il momento attuale! E questo significa che anche se è possibile costruirlo sulla base di dati storici attuali, non è necessario. Al contrario! L'utente si aspetta che l'intero terminale con tutti gli indicatori (standard e personalizzati) e l'Expert Advisor in prova simulino in questa finestra l'ambiente completo, come se tutto accadesse nel momento attuale.
Sfortunatamente, qui non ci si aspettano cambiamenti perché il nuovo terminale prende tutte le risorse di MQ. Ma alla luce di questo, vorrei almeno ricevere una spiegazione del perché la simulazione visiva è stata fatta in quel modo: è stata solo una svista o ci sono state serie ragioni per questo?

 
api >>:


К сожалению, изменений здесь не предвидится потому, что новый терминал забирает все ресурсы MQ. Но в свете этого хотелось бы хотя бы получить объяснения в связи с чем визуальное моделирование было сделано именно так: просто по недосмотру или для этого были серьезные причины?

La visualizzazione del test è stata fatta più tardi, ed era destinata solo a visualizzare il processo di test stesso (ingressi e uscite). La capacità di sovrapporre gli indicatori alla finestra di test visivi è stato un utile vantaggio collaterale. Non c'erano piani per fornire un supporto completo per tutto nel tester durante la modellazione del comportamento del sistema di trading sulla storia.

Puoi guardare gli indicatori applicati al grafico del test visivo, questi indicatori saranno calcolati in base ai dati di prezzo del grafico, e questi dati sono corretti al 100% per il tester. I dati di altri timeframes e di altri simboli non vengono forniti dal tester attraverso un grafico di test visivo, e se non capite questa sottigliezza, è meglio che non usiate il test visivo, sovrapponendo ogni sorta di indicatori.

Tutte le affermazioni che il tester dovrebbe fornire qualcosa in più nel test visivo, a parte il test corretto stesso, sono populiste. Se siete così bravi in tutto, allora o organizzate voi stessi la corretta visualizzazione di qualsiasi informazione aggiuntiva sul grafico del test visivo (tutto questo è possibile), o create il vostro software con tutte le funzionalità necessarie.

 
vladv002 >>:
Подскажите у Вас в тестере комплкт любезно представленый уважаемым Rosh - SimpleEA.mq4 -MultiTimeframe.mq4
работет в тестере нормально, на моем тестере данные есть только "Last Bid", а вот "iClose" все по нулям.
Возможно не лады с МТ4, так это уже другой вопрос.

Quindi non ci sono dati su questi tempi per questo strumento. Se cancello di proposito lo storico a 15 minuti per EURUSD, e poi eseguo dei test sull'intervallo del 2008 (per il quale non ho uno storico per EURUSD 15M), allora non avrò una simulazione su quel timeframe mancante sia per il test normale che per quello visivo.


Il tester stesso non completa la storia per questi casi, è necessario occuparsi dei dati nell'intervallo di test richiesto.


Leggi un aggiornato History Center - storia gratuita di citazioni minute dal 1999

 
Ecco un modo implementato per ottenere dati in qualsiasi modalità (compresa la visualizzazione) da qualsiasi timeframe di qualsiasi strumento di trading.
Motivazione: