MT4 tester non dà informazioni da altri timeframes - pagina 8

 
Vinin >>:

Я поправился постом выше.
Лучше скажи что хотел получить?

per capire con quali dati sta lavorando l'indicatore.

Quando calcolo la volatilità (ho rimosso il codice per rendere chiaro il problema) ottengo risultati poco chiari.

Ho dovuto cercarlo. Ci ho messo le mani sopra.

Ed ecco una domanda simile. Ho iniziato a dare un'occhiata.

Il frammento del calcolo del buffer non è importante. L'importante è con cosa funziona.

E se 0 non corrisponde all'indicizzazione ma manda ad un'altra dimensione - non è ovvio.

questo è tutto il trolling...

;)

 
Vinin >>:

Код свой покажи. Да и индикатор надо было бы посмотреть

Il codice è a "livello di confusione" perché cambia man mano che vado avanti, ma ecco un indicatore vecchio di mezz'ora che ho controllato,
L'indicatore dovrebbe essere posizionato sull'Expert Advisor, preferibilmente leggero e vediamo che solo 1 TF funziona.

File:
 
avatara писал(а) >>

Per capire con quali dati sta lavorando l'indicatore.

Quando si calcola la volatilità (ho rimosso il codice per rendere chiaro il problema) i risultati non sono chiari.

Ho dovuto cercarlo. Ci ho messo le mani sopra.

E qui abbiamo una domanda simile. Abbiamo iniziato a indagare.


C'è un errore nel codice. Non si può dire niente del genere. Quello che ho visto lo dice già.
 
Vinin >>:


Ошибка в коде. Так ничего сказать нельзя. То что я видел уже об этом говорит.

Victor, non essere pigro e guarda il registro nel file. Cosa dice l'indicatore di prezzo, cosa vede.

Ho fatto una deturpazione minima del vostro codice. ;)

 
avatara писал(а) >>

Victor, non essere pigro e guarda il registro nel file. Cosa dice l'indicatore di prezzo, cosa vede.

Ho fatto una deturpazione minima del vostro codice. ;)


Ma sono già riuscito a modificare il tuo indicatore per farlo funzionare. Quindi sto bene.
 
vladv002 писал(а) >>

Il codice è a "livello di confusione" perché cambia man mano che vado avanti, ma ecco un indicatore vecchio di mezz'ora che ho controllato,
L'indicatore dovrebbe appendere l'Expert Advisor, preferibilmente uno leggero, e vedere che solo 1 TF funziona.

Perché è così complicato?
In modalità di visualizzazione non funziona correttamente
File:
 
Vinin >>:


Но я уже успел поуродовать твой индикатор что бы он начал работать. Так что у меня все нормально

Sei riuscito a far funzionare correttamente questo frammento?

if (Test){ FileWrite(hFile,j,"--1M15 ",StrTime(iTime(Symbol(),Period(),1)),iClose(PARA,0,1));
            FileWrite(hFile,j,"--0M15 ",StrTime(iTime(Symbol(),Period(),0)),iClose(PARA,0,0));
            FileWrite(hFile,j,"--0M1 ",StrTime(iTime(Symbol(),1,0)),iClose(PARA,1,0));
            FileWrite(hFile,j,"--1001M15 ",StrTime(iTime(Symbol(),Period(),1001)),iClose(PARA,0,1001));
           }

Non funziona in modalità di visualizzazione o in qualsiasi altro modo. (:

 
avatara писал(а) >>

Sei riuscito a far funzionare correttamente questo frammento?

Non funziona in modalità di visualizzazione o in qualsiasi altro modo. (:



Anche voi potete farlo funzionare correttamente. Sincronizzatelo con l'orario principale. Ma non dovresti farlo.
Se volete imparare a non credere ai vostri occhi, eseguite lo zigzag standard in modalità visualizzazione. Non un solo picco intermedio.
Non si può sempre credere alla visualizzazione, e non si dovrebbe sempre.
 
Vinin >>:


Можно и его заставить корректно работать. Сделать синхронизацию с основным графиком. Но не стоит этого делать.
Если хочешь научиться не верить своим глазам, то запусти стандартный зигзаг в режиме визуализации. Ни одной промежуточной вершины.
Не всегда можно верить визуализации, и не всегда стоит.

Non è questa la domanda.

Si scopre che non possiamo testare un EA su un tester se la sua logica è basata su letture di indicatori multitemporali.

Dovremmo spostare la parte di calcolo nell'EA.

O mi sbaglio?

 
avatara писал(а) >>

Non è questa la domanda.

Si scopre che non possiamo testare un EA su un tester se la sua logica è basata su letture di indicatori multitemporali.

Dovremmo spostare la parte di calcolo nell'EA.

O mi sbaglio?


Naturalmente ti sbagli.
Ma davvero non capisco perché dobbiamo usare indicatori multi-timeframe?
L'EA può fare riferimento al timeframe desiderato o prendere i valori dell'indicatore dal timeframe desiderato.
L'uso di indicatori multitimesframe è necessario solo per il trading manuale.
Questo comporta un'ulteriore complicazione del codice e la possibilità di introdurre ulteriori errori.
Motivazione: